Fiat 500 Kar-masutra di Lapo Elkann: vedere per credere

Karmasutra

La nuova Fiat 500 di ‘Garage Italia’ è irriverente e provocante. Volutamente. Sulla carrozzeria, infatti, ci sono le immagini del Kamasutra, seppure censurate con rettangoli neri. Con l’aumentare del calore esterno, però, questi rettangoli spariscono, lasciando vedere tutto. Lapo Elkann, insomma, torna a far parlare di sé. La nuova creazione viene annunciata con la frase esplicita: “Chi ha detto che sesso e amore siano un peccato?”.

Le immagini artistiche rappresentano sia il Kamasutra indiano sia le immagini erotiche tipiche giapponesi. La carrozzeria è verniciata in modo che il calore la faccia cambiare. Ingegnoso, decisamente. Il team milanese, diretto da Lapo, ha naturalmente già raggiunto il primo obiettivo: far parlare tutti della nuova creazione. Una squadra che è specializzata proprio nel personalizzare le auto. A proposito, l’auto è stata ribattezzata Kar-masutra.

Le foto della 500 sono state postate sul profilo Instagram di Garage Italia. Sono due gli esemplari unici creati da Garage Italia Customs, non di più. Lo scopo? Lo stesso Lapo Elkann ha commentato: “Far divertire, riflettere e pensare”. Divertire di sicuro, riflettere (su cosa?), pensare (al sesso, ovviamente). Con il crescere dei gradi, le scene diventano hot in tutti i sensi. Le parti intime – come si spogliassero a causa del caldo – diventano visibili.

A proposito, Lapo ha annunciato che il lunedì sarà il giorno deputato a postare “nuovi concept e nuove idee per tutti. Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare”. Prima della 500 tutta curve, Lapo aveva pubblicato una personale reinterpretazione della guerra fredda, con due 500 che tengono in equilibrio un Mondo di cristallo.

Impostazioni privacy