Fedez: rissa al Nameless Festival? ‘Mi ha dato un pugno’, accusa un presentatore

[aptica-gallery id=”101328″]

Ancora una rissa per Fedez: dopo il vicino di casa stavolta il rapper sarebbe venuto alle mani con Mc Cece, artista e presentatore del Nameless Music Festival di Barzio, in provincia di Lecco. Usiamo ovviamente il condizionale perché l’accusa è partita da Cece e non abbiamo ancora la versione dei fatti di Fedez, anche se Alberto Fumagalli, titolare della società organizzatrice dell’evento, ha in pratica confermato che qualcosa è successo, pur minimizzando la portata dell’accaduto a ‘faccende personali tra i due’.

Riepiloghiamo i fatti: secondo quanto scritto da Mc Cece su Facebook, Fedez gli avrebbe tirato un pugno in risposta alla sua domanda (in effetti un po’ provocatoria) ‘sei gay?’ e si sarebbe poi fatto difendere dai suoi bodyguard, evitando quindi ogni ulteriore contatto con l’adirato rivale.

Mc Cece ha inoltre accusato Fedez di aver volutamente creato un clima di tensione al Nameless Music Festival, dove era stato invitato per esibirsi insieme ai Marnik, accendendo un’inutile polemica sui social con il noto dj e producer svedese Alesso, anche lui tra gli ospiti del festival lecchese, come del resto è testimoniato dai seguenti tweet.

fedez alesso

Come abbiamo scritto all’inizio, per il momento Fedez non ha ancora commentato l’accaduto, ma secondo i beninformati tra lui e Cece c’erano già stati degli screzi in passato e quella di sabato scorso è stata una sorta di ‘resa dei conti’ finale, come del resto ha confermato il già citato Fumagalli: ‘Lo scontro è stato un fatto personale tra i due, entrambi per me amici che conosco personalmente da tempo’, ha dichiarato l’organizzatore dell’evento al Corriere della Sera, ‘Fedez è uno dei primi fan del nostro festival, aveva avuto questioni sue con Cece e quando si sono incontrati c’è stata la lite. Mi hanno chiamato dicendomi della rissa tra i due, ma è finito tutto in pochi minuti e quando sono arrivato la situazione era già risolta‘. Beh, risolta mica tanto visto lo sfogo di Mc Cece su Facebook!

Fedez è comunque rimasto al Nameless anche dopo la ‘rissa’, concedendo autografi e selfie ai suoi tanti fan. ‘Non è stato allontanato e tutto si è risolto rapidamente’, ha precisato Fumagalli, ‘La manifestazione ha avuto un grande successo, non ci sono stati problemi e abbiamo già annunciato l’edizione del prossimo anno, sempre a Barzio, perché il pubblico è entusiasta’. Mc Cece forse un po’ meno.

Intanto lunedì 6 giugno Fedez si è esibito con J-Ax ai Wind Music Awards 2016 con il tormentone Vorrei Ma Non Posto: potrete vedere la performance mercoledì sera su Rai 1 nella replica della serata. Lo stesso giorno Fedez e J-Ax canteranno in Piazza Duomo a Milano per il concertone di Radio Italia Live.

Impostazioni privacy