Fedez regala una stella a Chiara Ferragni

FEDEZ: MISSIONE IN LIBANO PER CONTO DELL'UNICEF

[didascalia fornitore=”ansa”]Il rapper Fedez[/didascalia]

Fedez regala una stella a Chiara Ferragni. Un regalo di Natale da non dimenticare e con un occhio al portafogli, visto che il regalo serve anche a sponsorizzare un catalogo di stelle di cui il rapper e giudice di X Factor è volto. Comprando una stella è possibile anche ricevere una dedica inedita del cantante, scelta tra alcune frasi composte ad hoc per l’occasione. Con tanti saluti ai brillanti (e dintorni), Fedez vince l’internet con una stella per Chiara Ferragni.

Il vincitore del regalo di Natale 2017 arriva venti giorni prima del 25 dicembre: è Fedez, con un regalo inusuale per la sua futura sposa e mamma di Leone, figlio del rapper e di Chiara Ferragni.

Fedez: la dedica ‘stellata’ a Chiara Ferragni

L’amore è un’equazione imperfetta in cui 1+0 da zero e 1+1 da tutto – al mio raviolo’, la dedica del cantante e giudice di X Factor alla sua fidanzata.

La stella è una delle 120.000 disponibili dal catalogo Hipparcos, database ufficiale delle stelle esistenti creato dalla NASA e utilizzato abitualmente da astronomi e astrofisici. Il catalogo comprende i dati astrometrici rilevati dal satellite omonimo, lanciato in orbita nell’agosto del 1989.

Fedez: il regalo di Natale ‘sponsorizzato’

L’iniziativa, che si chiama Regala una stella, è in realtà sponsorizzata da… Fedez. Il cantante presta il volto al Global Stars Register, il sito che vende i certificati stellati: ‘Una stella per me rappresenta un punto fermo ma irraggiungibile’, l’entusiasta dedica del rapper nel sito, nel quale Fedez spiega che ‘In un’epoca in cui tutto, ormai, scorre velocissimo, in cui abbiamo poco tempo per sognare e fermarci a godere di un’emozione, dedicare una stella significa regalare un sogno‘.

LEGGI: Chiara Ferragni e Fedez, presto mamma e papà: l’annuncio ufficiale sui social

Fedez e il precedente del regalo ‘a costo zero’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BPuQgx-glMP/”]

Considerata la ‘socialità’ della coppia, va detto che Chiara Ferragni sembra essere una tipa anche da regali ‘semplici’.

A sostegno di tale tesi, a inizio 2017, la fashion blogger ha postato una foto di una camera piena di palloncini rosa e bianchi (sebbene il tutto fosse in un hotel parigino in cui la Ferragni alloggiava con il fidanzato)

Un regalo di Fedez, che su ciascun palloncino aveva messo una tenera foto di coppia: ‘This is the cutest thing ever’, ossia ‘questo è il regalo più carino di sempre’. La stella l’avrà superato?

[secgalleria id=”1991″]

Impostazioni privacy