Fedez in ospedale, è mistero: la foto su Facebook pubblicata (e poi rimossa)

[aptica-gallery id=”101328″]

Mistero Fedez: perché è in ospedale? Su Facebook è apparsa e scomparsa una foto del braccio del rapper con tanto di farfallina del prelievo, ma il cantante e giudice di X Factor ha cancellato lo scatto poco dopo. Fedez è malato, o sta bene ma si tratta di un controllo di routine? Nebbia fitta sul cosa gli sia successo, unica certezza il fatto che – come annuncia lo staff dell’artista – gli impegni previsti per stasera sono annullati; nella serata del 23 dicembre 2015 lo stesso Fedez rassicura i fan, pur senza fornire spiegazioni. Decisamente questo 2015, sul fronte ‘personale’, non è stato propriamente felice per il rapper, al centro di polemiche (come quella per la copertina dell’album Pop-hoolista, la serata in discoteca finita in rissa), ma anche di grandi successi nelle vendite.

Fedez in ospedale

Fedez in ospedale per motivi di salute: nella mattinata del 23 dicembre 2015, il cantante e giudice di X Factor ha postato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae in ospedale, o meglio che ritrae il suo tatuatissimo braccio con tanto di farfallina per prelievi. Lo scatto è stato rimosso poco dopo, ma i fan si sono interrogati sul significato di quello scatto, accompagnato da un buongiorno con faccina triste. ‘Per motivi di salute riguardanti l’artista siamo costretti ad annullare e rinviare a data da destinarsi i dj set previsti stasera 23/12‘, la stringata comunicazione dello staff del rapper, apparsa anche su Twitter. Successivamente, sui due social network, le rassicurazioni dell’artista: ‘Non pensavo di farvi preoccupare tanto tranquilli nulla di grave! Grazie per i messaggi‘.

2015 12 23 21.05.48

Prima ancora erano state le domande dei fan – il tono è quello del ‘Potete dirci gentilmente come sta? Siamo preoccupati‘ – ma nessuna risposta su cosa sia successo a Fedez e perché sia finito in ospedale: e pensare che solo poche ore fa il rapper – per cui la fine di questo 2015 è a dir poco terribile: problemi di salute dopo la sconfitta dei favoritissimi Urban Strangers contro Giosada (‘sponsorizzato’ da Elio) nella finale di X Factor – aveva polemizzato a distanza con Matteo Salvini (e non è la prima volta) e Libero, rei di averlo attaccato per il dj set (finito male) alla Capannina di Viareggio. Il rapper ha risposto per le rime al giornale e al segretario della Lega Nord, che lo accusavano di aver cantato in playback e di aver messo a rischio l’incolumità dei fan dentro la discoteca toscana.

Ancora prima, il ‘duro’ attacco di Skin, secondo cui Mika e Fedez hanno stretto un’alleanza che, durante la nona edizione di X-Factor, l’ha lasciata in minoranza: per la leader degli Skunk Anansie i due cantanti – che duettano insieme in Beautiful Disaster, video da oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube – hanno lavorato in team per avere più potere, e si sono fatti e restituiti dei favori, a volte contro di lei. Fedez è stato definito come credibile e intelligente, ma a volte (secondo Skin) è sembrato un pupazzo nelle mani di Mika. Parziale consolazione, il pranzo con la fashion blogger Chiara Ferragni e la fidanzata Giulia Valentina: per sapere quale sia stato il problema di salute di Fedez, insomma, non basta che monitorare le sue pagine social nei prossimi giorni…

Impostazioni privacy