Fedez e Tigerlily si sono lasciati: ‘Differenze culturali o psicosi? Opterei per la seconda’

[aptica-gallery id=”101328″]

Finita dopo neanche due mesi la love story tra Fedez e Tigerlily: il rapper e giudice di X Factor e la dj australiana si sono lasciati, o meglio, sarebbe stato lui a mollare lei. ‘Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda’, il messaggio che il cantante ha lasciato sui social.

Dopo gli appelli su Twitter, i corsi intensivi di inglese, i viaggi in australia, finisce il fidanzamento di Fedez e Tigerlily. A marzo, in viaggio a Miami, il rapper italiano aveva perso la testa per la dj australiana, chiedendo ai suoi fan di aiutarlo a trovare Tigerlily in cambio della promessa di invitarli al matrimonio. La dj dai capelli blu aveva stregato il giudice di X Factor, che dopo la fine della storia con Giulia Valentina aveva avuto flirt, veri o presunti, con Belen Rodriguez e Giulia Elettra Gorietti.

LEGGI: FEDEZ FIDANZATO CON TIGERLILY, 25 ORE DI VIAGGIO PER IL RAPPER

Fedez aveva in seguito incontrato Tigerlily, anche se al di là del cazzeggio su Twitter, non sembrava proprio una love story da matrimonio, considerato che il primo incontro era stato raccontato lui che fa la corte a lei via social: Fedez le ha chiesto ‘se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse’’, fin quando i due non si sono incrociati al semaforo, in due macchine diverse, senza che lei rispondesse al saluto di lui.

LEGGI: FEDEZ E TIGERLILY STANNO INSIEME? IL RAPPER E LA DJ AUSTRALIANA FANNO COPPIA FISSA A MIAMI

Fedez era a Miami per nuovi progetti musicali da mettere a punto durante la Winter Music Conference, lei alla fine aveva ceduto al suo corteggiamento: erano seguite foto in cui, abbracciati, partecipavano a svariati eventi. Dopo Miami la love story era continuata in giro per il mondo, con lui che per comunicare meglio si era sottoposto anche a sedute intensive di studio della lingua inglese.

LEGGI: FEDEZ FIDANZATO CON GIULIA ELETTRA GORIETTI: SMENTITO IL FLIRT CON BELÉN

Il patatrac è arrivato durante il viaggio in Australia, vacanza che il cantante ha documentato su Instagram: oltre a baci, abbracci e foto in barca, qualcosa deve essere andato storto, visto che il nostro, di ritorno dall’altra parte del mondo, ha parlato di una settimana bella pesante, aggiungendo che non vede l’ora di tornare in Italia. ‘Viva donne italiane tutta la vita’, scrive Fedez, promettendo che un giorno racconterà quest’avventura che fa assai ridere. La conclusione è però sibillina: a motivazione della fine della storia, il rapper premette di non sapere se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, ma tra le due sceglierebbe la seconda.

Impostazioni privacy