Fedez fidanzato con Tigerlily, 25 ore di viaggio per il rapper

[aptica-gallery id=”101328″]

L’amore ti fa fare cose pazze, come nel caso di Fedez fidanzato con Tigerlily e delle 25 ore di viaggio che lo hanno portato dalla dj australiana con la quale fa coppia fissa da qualche settimana. Il rapper milanese giudice di X Factor ha documentato tramite il suo seguitissimo profilo Twitter le fasi del lungo volo intercontinentale che lo ha portato dall’amata Tigerlily, in Australia, a venticinque ore di distanza in aereo.

Che Fedez sia fidanzato con Tigerlily non è una novità, lo è piuttosto la foto che mostra Fedez all’inizio delle25 ore di viaggio per andare da Tigerlily . Caricata il 30 aprile scorso, prima del ponte del Primo Maggio, l’immagine mostra il rapper milanese all’inizio del volo, dopo aver annunciato la decisione di lasciare la SIAE per Soundreef per la salvaguardia dei diritti d’autore. Con tanta autoironia il rapper ha commentato la fotografia, che lo mostra elegantemente seduto in prima classe con tanto di bicchiere di bollicine (supponiamo pure fosse champagne), indicizzandola con due hashtag: #laprossimafidanzatainTibet, a sottolineare il sacrificio di doversi sorbire un lunghissimo volo con tanto di scali internazionali per raggiungere l’amata, e soprattutto #FedericoPiccoloRomanticone, un modo affettuoso di mostrare a tutti quanto con la giovane dj australiana dai capelli turchini le cose si stiano mettendo sul serio. Fedez raramente si fa chiamare col ome di battesimo.

Per la foto che documenta finalmente lo sbarco di Fedez in Australia accanto alla venticinquenne Tigerlily, i fan del rapper hanno dovuto attendere la tarda mattinata del 3 maggio: la foto che ritrae Fedez e Tigerlily mostra lui che le stampa un bacio sulla guancia e la dj coi capelli turchini che strizza gli occhi, sorridendo felice e travolta dalle manifestazioni affettuose del compagno. Uno scatto tenero e personale che fuga ogni dubbio pubblico sulla veridicità della relazione tra Fedez e Tigerlily, nata come flirt innocente sui social e proseguita con un corteggiamento serrato da parte del giudice di X Factor, che si è fatto aiutare anche dai suoi numerosissimi followers e dai migliori dj italiani noti in tutto il mondo per riuscire a incrociarla. Cupido della situazione è stato il dj Benny Benassi che ha organizzato l’incontro. Nella prima foto ufficiale di Fedez e Tigerlily insieme, scattata per le strade di Miami, lei lo definì affettuosamente ‘stalker’.

Prima dell’incontro la dj australiana Tigerlily, Fedez era stato per qualche settimana nel novero dei single più ambiti d’Italia: archiviata la lunga storia con Giulia Valentina, terminata dopo qualche mese di convivenza e due campagne pubblicitarie per un noto marchio di moda italiana, il rapper di Magnifico era stato avvistato con l’attrice romana Giulia Elettra Gorietti e addirittura si era vociferato di un flirt con Belen Rodriguez, fresca di separazione dal marito Stefano De Martino e frequentatrice degli stessi locali milanesi di Fedez.

Ma niente da fare per le cacciatrici di uomini: a Fedez l’amore piace duepuntozero. E a 25 ore di volo intercontinentale, tanto ci ha messo per raggiungere l’amata Tigerlily.

Impostazioni privacy