Fedez e Lorenzo Fragola: dopo X Factor, il rapper e il cantante hanno litigato per soldi?

[fotogallery id=”4799″]

Proprio il pupillo di Fedez a X Factor 8, Lorenzo Fragola, e il rapper milanese avrebbero litigato per questioni di soldi, motivi economici riconducibili al cantante di Siamo Uguali e vincitore dell’ultima edizione del talent show musicale di Sky Uno. Prima che la nuova edizione di XF parta giovedì prossimo 10 settembre 2015, è un’altra però la notizia che vede protagonisti Fedez e il cantante siciliano; tra i due, infatti, ci sarebbe del vero e proprio astio.

Secondo quanto rivela Chi, Lorenzo Fragola e Fedez non sono più gli stessi dopo la vittoria di quest’ultimo a X Factor 8. Sono ancora nitide le immagini di dicembre scorso con Fedez fiero di lui e che festeggia davanti alle telecamere la vittoria del suo pupillo. Oggi, però, se la notizia fosse confermata, si scopre che tra i due c’è maretta:

A Fedez – scrive il settimanale diretto da Signorini – non pronunciate più il nome dell’ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell’ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi’.

E’ risaputo che, più volte, il rapper si è detto soddisfatto di aver lanciato nella discografia italiana un talento come Lorenzo Fragola. Del resto, anche in occasione della partecipazione dello stesso Fragola all’ultimo Sanremo, Fedez ha speso parole buone per lui, sostenendolo con interesse. Per ora, nonostante sia giunta la voce di una distanza tra i due, non è arrivata nessuna smentita né conferma. Nessuno dei due parla, ma, se fosse tutto vero, c’è da scommettere che anche i rapporti lavorativi di Fragola con Newtopia, la casa discografica legata a Fedez e J-Ax, potrebbero essere messi in discussione.

Impostazioni privacy