Fedez e la fidanzata Giulia Valentina in crisi? ‘Maretta’ tra il rapper e la compagna

[fotogallery id=”1991″]

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina in crisi? Da due magazine di gossip arrivano indiscrezioni e foto contrastanti sulla coppia: se per Novella 2000 il cantante e giudice di X Factor e Giulia attraverserebbero un periodaccio, Chi pubblica un servizio in cui i due passeggiano d’amore e d’accordo insieme ai due cani. Per ora nessuna presa di posizione ufficiale dal rapper, che su Twitter si limita a postare le foto del suo tour: che sia tutta una bufala cui rispondere/smentire significherebbe dare una notizia due volte?

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina in crisi? Secondo le indiscrezioni di Novella 2000, la coppia rischia di scoppiare: ‘Non bastavano gli attacchi del collega Fabri Fibra per Fedez: ora circolano voci, diffuse da amici vicini alla coppia, secondo le quali ci sarebbe un po’ di maretta tra il rapper e la fidanzata Giulia Valentina. Fedez e compagna hanno le bocche cucite, anche se recentemente lei aveva dichiarato ‘È difficile mescolare lavoro e vita privata’‘.

Non che questo significhi nulla: che i due siano diversissimi – rapper lui, figlia di un imprenditore e quasi laureata lei – è cosa nota da tempo, ma si piacciono nonostante le differenze e il litigio ‘sensato’ potrebbe comunque essere inteso come costruttivo. D’altronde se è vero che sulle prime lei lo aveva respinto (il giudice di X Factor ci aveva provato in un locale alle due di notte – poi era subentrato l’interesse, e dopo qualche messaggio via facebook si sono visti a casa di lei.

Ora Giulia Valentina e Federico Lucia vivono insieme (a casa di lui), ma pur condividendo tanto, tengono le carriere lavorative separate, anche perché come avevano confessato entrambi ‘È pericoloso mischiare vita e lavoro, Bisogna essere molto sicuri. È un po’ come sposarsi’, senza considerare che lei aveva aggiunto che non avrebbe mai potuto reggere lo stress dell’essere un personaggio pubblico.

Improbabile che l’eventuale ‘scoppiamento’ della coppia sia dovuto alla gelosia, considerato che lei – come ha confessato a Vanity Fair – si fida molto di lui. Se quindi è possibile che Fedez stia per tornare single, le fan non trattengano molto il fiato: accanto allo ‘scoop’ (bufala?) di Novella 2000, ci sono gli scatti di Chi, che nell’ultimo numero ha pubblicato un pomeriggio di relax della coppia durante una passeggiata con i due chihuahua Guè e Chewbecca. Forse la miglior risposta alle malelingue…

Impostazioni privacy