Fedez e Greta Menchi stanno insieme? Galeotto un bacio in discoteca

[aptica-gallery id=”101328″]

Fedez e Greta Menchi stanno insieme? Un bacio in discoteca riaccende i riflettori sulla vita privata del rapper, che dopo l’addio a Giulia Valentina è stato accostato a svariate fidanzate, ultima delle quali la youtuber romana, nata nel 1995, che sul suo canale vanta 800 mila iscritti. Oltre a essere una delle vlogger più amate d’Italia (e potenziale fidanzata di Fedez), Menchi di recente è balzata agli onori delle cronache per essere l’unica italiana scelta da Papa Francesco nell’incontro con gli Youtuber di tutto il mondo avvenuto in Vaticano qualche giorno fa.

Un bacio postato sui social di Fedez lo fa finire fidanzato con Greta Menchi: al momento non ci sono certezze, ma Novella 2000 è sicurissima: secondo il settimanale di gossip, il rapper è ora è molto vicino alla youtuber Greta Menchi e in discoteca, alla festa di compleanno della ragazza, i due si sono baciati appassionatamente. Insomma, in molti dicono che non solo i due avrebbero una relazione, ma c’è già chi si spinge a parlare di un nuovo amore.

LEGGI: FEDEZ FIDANZATO CON GIULIA ELETTRA GORIETTI: SMENTITO IL FLIRT CON BELÉN

Ricordiamo che dopo la fine della ‘storica’ love story con Giulia Valentina, il rapper era stato ‘segnalato’ come impegnato in svariati flirt, ultimo (e abbastanza consistente) quello con la dj australiana Tigerlily, prima ‘agganciata’ sui social, poi in America e poi ancora in Australia, dove le cose si erano messe male, tanto che lui, di ritorno dalle ‘vacanze’, aveva scritto sui social: ‘Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda’.

LEGGI: FEDEZ FIDANZATO CON TIGERLILY, 25 ORE DI VIAGGIO PER IL RAPPER

Ma chi è Greta Menchi? Nata a Roma il 4 giugno del 1995, la nostra ha cominciato a pubblicare video su YouTube un paio d’anni fa, arrivando ad essere, con i suoi due canali su youtube, una delle vlogger italiane più seguite, con una platea di fan pari ad 800.000 sottoscrittori. Un video-diario improvvisato e autogestito dalla sua stanza, che l’ha portata ad essere doppiatrice nonché autrice di un libro, Il mio libro sbagliato, in cui racconta la sua vita e dà consigli.

Per quanto riguarda la domanda se Fedez e Greta Menchi stiano insieme, per ora dai social dei due – di solito attivissimi – non arriva nessuna conferma: chi vivrà vedrà!

Impostazioni privacy