Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati: la 25enne ha già cambiato casa

[aptica-gallery id=”101328″]

Non ci sono più dubbi, Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati. Dopo mesi di rumors, la rottura tra il rapper e la 25enne è stata ufficializzata proprio da quest’ultima, che sul suo blog ha raccontato la ricerca di una nuova casa a Milano. Già da tempo i rapporti tra i due sembravano compromessi, soprattutto per quanto riguarda la loro immagine pubblica. Da molto sono, infatti, sparite dai social di entrambi le foto di coppia, ma la separazione sembra essere stata piuttosto pacifica e ha lasciato spazio a nuovi percorsi, orientati soprattutto alla carriera. Nella testimonianza di Giulia Valentina, alle prese con la sua prima ricerca di alloggio in città, vediamo un nuovo entusiasmo e una grande fiducia nel futuro: ‘È stata dura, ma è finita bene: è la mia terza notte nella mia nuova casa‘.

Per Fedez e Giulia Valentina si aprono, quindi, nuovi scenari sentimentali, anche se entrambi sembrano al momento piuttosto concentrati sul lavoro. Il rapper è tornato a scrivere e comporre, anticipando l’uscita di un nuovo disco dalle mille sorprese, mentre la ex fidanzata, appena laureata, ha già iniziato a farsi un nome come testimonial di importanti brand modaioli. Nonostante la delusione dei fan e la comprensibile difficoltà della coppia, i rapporti tra i due potrebbero essere rimasti sereni, tanto da far tornare leggerezza e positività in brevissimo tempo. Una delle relazioni più social e più amate d’Italia non esiste più, ma chissà quali sorprese riserva il loro avvenire!

Gli indizi sulla rottura tra Fedez e Giulia Valentina

Alcuni indizi sospetti stanno facendo drizzare le antenne ai gossippari più attenti: Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati? Pare che tra i due non scorra buon sangue ultimamente, tanto da far sospettare una pausa di riflessione, che intaccherebbe un rapporto molto vicino ai festeggiamenti del terzo anniversario. Il rapper e la compagna, si sarebbero (momentaneamente?) allontanati per volere di Fedez, ma dai diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma. Alcuni dettagli nei social network di entrambi hanno, però, alimentato il dubbio e lanciato la caccia alla motivazione per la possibile rottura.

Tra le coppie del mondo dello spettacolo, quella formata dal rapper e la giovane è sicuramente una delle preferite. La domanda si fa però insistente tra gli addetti ai lavori, i fan e i semplici curiosi: Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati? Il primo a lanciare l’allarme è stato il settimanale Chi, convinto che la coppia si sia presa una pausa riflessiva per volere di lui. Subito dopo la pubblicazione del rumor, sono state notate delle strane coincidenze, tra cui alcuni cambiamenti sull’account Instagram di entrambi e gli aggiornamenti nel giorno di San Valentino.

Fedez

La coppia non si è mai dichiarata o dimostrata particolarmente incline alla celebrazione delle ricorrenze, ma mentre colleghi e amici nel mondo dello spettacolo pubblicavano foto e status a tema amoroso in compagnia dei rispettivi compagni, Fedez sul suo profilo posta una foto in cui bacia una simpatica vecchietta, tratta da una recente intervista alle Iene. Magari si tratta soltanto di senso dell’umorismo e ironia verso le feste comandate, ma contemporaneamente dal suo Instagram e da quello di Giulia Valentina sono sparite le loro foto insieme… Nell’ultimo mese non sono, infatti, comparsi nuovi scatti dei due e il fatto rappresenta una stranezza, vista la precedente assiduità con il quale venivano divulgate immagini di vita quotidiana, serate, vacanze e eventi di vario tipo.

Il primo incontro di Fedez e Giulia Valentina è avvenuto in discoteca, ma il corteggiamento è stato tutto social. Dal 2013, i due fanno coppia fissa e sono diventati i beniamini dei fan del rapper, adesso meravigliati dal presunto allontanamento. Che si tratti di una pausa temporanea o di una vera e propria rottura, la conferma dovrà arrivare direttamente dai due, magari di nuovo dai social network, vista la confidenza con cui Fedez utilizza Facebook e Instagram per comunicare con i moltissimi ammiratori.

Impostazioni privacy