Fedez e Chiara Ferragni, foto insieme a Parigi

[aptica-gallery id=”101328″]

Un’immagine vale sempre più di mille parole? Forse sì, stando a Fedez e Chiara Ferragni in foto insieme a Parigi. Uno scatto innocente, va detto, ma che ha creato un gigantesco ‘buzz‘ sul web, che ruota attorno alla domanda fondamentale: ma il rapper di ‘Vorrei ma non posto’ e la fashion blogger più famosa d’Italia sono fidanzati? Se no, perché continuano a lasciare riferimenti e indizi che fanno credere ad una possibile storia tra Fedez e Chiara Ferragni? I fan si sperticano sui social, ma Fedez e Chiara Ferragni, nonostante le foto, non replicano in merito.

Nell’ultima foto insieme a Parigi, postata dal rapper sul suo profilo Instagram, Fedez e Chiara Ferragni sono ritratti presumibilmente in una hall di un albergo o in una casa, non si capisce molto bene dallo sfondo. Il rapper e la fashion blogger indossano la stessa felpa nera con su scritto ‘I’m not a rapper’, non sono un rapper, sfoggiata -se non altro- con una discreta ironia da entrambi; ma mentre Chiara Ferragni è ammiccante verso la fotocamera, Fedez ha un’espressione totalmente imperturbabile e serissima. Il rapper ha accompagnato la foto con la scritta ‘Italiani a Parigi’, un’emoticon della bandiera italiana e un cuore rosso.

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data: 3 Ott 2016 alle ore 04:29 PDT

Di flirt tra Fedez e Chiara Ferragni si parla indiscutibilmente da qualche settimana, ovvero da quando i due sono stati paparazzati a cena insieme in un hotel di Milano, per poi proseguire la serata nella suite della bionda fashion blogger. I pettegolezzi non potevano che sperticarsi, ovviamente, ma i due presunti piccioncini hanno decisamente nicchiato.

LEGGI: FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, CENA E ALBERGO INSIEME

Anche la recente apparizione di Fedez a ‘Che Tempo Che Fa’ di Fabio Fazio ha dato filo da torcere agli appassionati di gossip, perché il rapper milanese, durante la sua esibizione, nel nominare Chiara Ferragni nella sua canzone ha fatto un cuoricino con le mani che a molti è sembrato una vera e propria dichiarazione d’amore. E che dire della recente fotografia Instagram dove Fedez mostra soddisfatto le nuove sneakers firmate dalla fashion blogger per la sua linea di scarpe?

LEGGI: FEDEZ, UN CUORE PER CHIARA FERRAGNI A CHE TEMPO CHE FA

Insomma, a meno che non si tratti davvero di una collaborazione modaiola tra Fedez e Chiara Ferragni, il che è presumibile viste le varie incursioni di Fedez nel mondo fashion, tre indizi potrebbero sempre fare una prova: il rapper e la fashion blogger stanno insieme? Ancora arduo scoprirlo. Almeno fino alla prossima fotografia su Instagram.

Impostazioni privacy