Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme in un hotel di Milano

[aptica-gallery id=”101328″]

Metti Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme in un hotel di Milano e pensi subito a un super inciucio tra il rapper che vedremo presto nella nuova edizione di X Factor e la fashion blogger che il New York Times ha inserito nella lista delle trentenni più influenti al mondo. Per le redazioni di gossip sarebbe uno scoop da leccarsi i baffi, roba da riempire pagine su pagine per settimane o mesi, ma per il momento non si sa se l’incontro sia avvenuto per discutere di eventuali collaborazioni professionali, per semplice amicizia o per… qualcosa in più!

C’è però un indizio che potrebbe supportare la tesi di una clamorosa relazione tra Fedez e Chiara Ferragni. I paparazzi del settimanale Chi, che hanno beccato i due nell’esclusivo Palazzo Parigi Hotel di Milano, hanno rivelato che la serata non si è esaurita con la cena ma è continuata al riparo da occhi indiscreti nella suite della Ferragni, dalla quale Fedez è andato via soltanto alle 4 del mattino. Quindi gatta ci cova…

Vedremo se nei prossimi giorni scopriremo qualche dettaglio in più. Per ora l’unica cosa certa è che Fedez, dopo l’addio alla ‘storica’ fidanzata Giulia Valentina, continua nella sua folle collezione di flirt veri o presunti: solo negli ultimi sei mesi, infatti, gli sono state attribuite storie con Belen Rodriguez, Giulia Elettra Gorietti, la dj australiana Tiger Lily, Greta Menchi e Greta Orsingher. E scusate se è poco!

Questi, però, sono per Fedez gli ultimi giorni di relax: presto comincerà la sua nuova avventura televisiva a X Factor 10, nel ruolo di giudice con Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli, e tra non molto (si mormora appena dopo la fine di XF) potrebbe comunicare l’uscita del suo nuovo album, visto che sono passati ormai due anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco Pop-hoolista (oltre 200 mila copie vendute, quattro dischi di platino, singoloni come Magnifico, L’Amore Eternit e Beautifil Disaster).

Si prospetta dunque un autunno di fuoco per Fedez, e chissà se fra tanti impegni avrà il tempo di godersi in santa pace il suo nuovo appartamento in zona CityLife a Milano, un super attico su due piani di circa 400 metri quadri dal valore di due milioni di euro nel nuovo quartiere trendy del capoluogo lombardo.

Impostazioni privacy