Fedez contro Nicola Porro: scontro su Twitter tra il rapper e il conduttore di Virus

[fotogallery id=”1991″]

Fedez contro Nicola Porro: ennesimo scontro su Twitter per il rapper, il quale decide di rispondere alla provocazione del conduttore di Virus. L’ex giudice di X Factor non è certo nuovo a questo tipo di liti, anzi i social sono il suo campo di battaglia preferito e non perde occasione per lanciare frecciatine o rispondere a tono alle battute che lo riguardano. Dopo Barbara D’Urso, Salvini, Brunetta, Giovanardi, Costantino della Gherardesca, e la lista potrebbe continuare ancora per molto, adesso protagonista con Fedez del botta e risposta è stato Nicola Porro che ha criticato il suo ultimo singolo ‘L’amore eternit‘.

Fedez: “l’amore eternit. Lei è più truccata di un appalto”. M****** che paroliere‘: questo è il tweet del 12 aprile di Nicola Porro che ha scatenato la ‘guerra’ sul web. Poteva Fedez, il rapper più social del momento, non rispondere a una provocazione del genere che prende di mira l’ultimo singolo, che tra l’altro in radio sta replicando il successo di quelli precedenti? Certo che no! Così puntuale è arrivata la risposta.

Ah, quindi settimana scorsa mi hai invitato nella tua trasmissione per dirmi questo o te la sei presa perché ho rifiutato?‘: con questa battuta ironica Fedez rilancia al mittente la provocazione. Il vicedirettore de Il Giornale doveva aspettarselo: conoscendo un minimo il personaggio era praticamente impossibile che la cosa passasse sottogamba.

Lo scontro tra i due è avvenuto proprio quando Fedez ha deciso di pubblicare online il suo ultimo video, relativo proprio alla canzone tanto criticata, ma la risposta sagace del rapper, ha messo in una situazione non tanto piacevole il giornalista. Infatti, Porro è stato criticato e ‘sbugiardato’: l’attacco è stata una ripicca per aver rifiutato l’invito alla trasmissione ‘Virus-Il contagio delle idee’, che conduce su Rai2?

Questo è ciò che ha fatto intendere l’ex giudice di X Factor: i fan si sono scatenati, come sempre accade in questi casi. E a difesa nei confronti del rapper non è mancata, anche se è ovvio che il milanese è capace di difendersi anche da solo, smentendo in un poche righe il pensiero di Porro: Fedez è capace di trovare le parole e come!

Non sono giunte, finora, altre repliche, ma c’è da scommettere che non è finita qui: è possibile che assisteremo nei prossimi giorni ad altre frecciatine tra i due, e se non sarà Porro di certo qualcun’altro con cui ingaggiare una lite ci sarà. Si sa, quando si è sulla cresta dell’onda si diventa un bersaglio facile e considerato che Fedez non disdegna le querelle su Twitter c’è da attendere solo il prossimo post.

Impostazioni privacy