Federica Pellegrini su Filippo Magnini: ‘Voglio tenere privata la nostra vicenda’

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini su Filippo Magnini: ‘Voglio tenere privata la nostra vicenda’ afferma sincera la campionessa del mondo sui 200 metri stile libero, fresca di conquista dell’oro ai Mondiali di Budapest 2017. Successi sportivi a parte, che ne fanno una delle atlete più medagliate della storia dello sport italiano, Federica Pellegrini è anche un personaggio gossip per la sua vita sentimentale, fino a pochi mesi fa condivisa con il collega Filippo Magnini. Ma da qualche settimana, per la coppia la situazione si è fatta delicata, come ha spiegato la stessa Federica Pellegrini.


[secgalleria id=”8865″]

‘Voglio tenere privata la nostra vicenda’: Federica Pellegrini parla di Filippo Magnini quasi a proteggere il momento particolare vissuto dalla coppia d’oro del nuoto italiano. In un’intervista al Corriere della Sera, dove ha ripercorso le tappe degli ultimi successi in vasca, la campionessa ha preferito mantenere un bassissimo profilo sul (ex?) fidanzato.

Il gancio per parlare della relazione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è arrivato naturalmente dall’abbraccio a bordo vasca dopo la vittoria della campionessa nei 200 metri stile libero, la sua specialità. Un abbraccio lungo e stretto che non è sfuggito a nessuno, e che ha rintuzzato le speranze del gossip.

Leggi: Federica Pellegrini oro mondiale nei 200 metri stile libero!

Ma Federica Pellegrini lo riassume rapidamente: ‘Siamo entrati in Nazionale nel 2003 assieme, abbiamo condiviso lavoro, gioie e delusioni. Quella di Rio era stata la più tosta e lui l’aveva sofferta quasi come me, sapeva bene cosa significava. In quell’abbraccio c’era tutto questo’ ha spiegato senza mezzi termini.

Per il resto, Federica Pellegrini si trincera dietro un no comment sulla relazione con Filippo Magnini: ‘Capisco che certi argomenti interessino, ma il momento è delicato e voglio tenere privata la nostra vicenda’ ha detto chiaramente la campionessa.

Leggi: Federica Pellegrini gossip: il nuovo fidanzato è il suo allenatore Matteo Giunta?

Però Federica Pellegrini ha commentato con parole accorate la scelta di ritiro di Filippo Magnini, che potrebbe lasciare il nuoto: ‘Quando me lo ha detto l’altra sera mi sono messa a piangere. Ha dato tanto e ora sta facendo fatica’ ha riconosciuto la nuotatrice. ‘È un ciclo che finisce, forse è anche giusto. Ma sarebbe molto strano non vederlo più in vasca, lui che è anche il capitano di questa squadra’ ha concluso la Pellegrini.

Leggi: Crisi superata per Federica Pellegrini e Filippo Magnini?

Visto che l’argomento è spinoso, cosa farà Federica Pellegrini quando si ritirerà dal nuoto? ‘Qualcosa farò di sicuro, dalla moda alla tv, come ospite intendo: magari comincerò a dire qualche sì in più’ ha scherzato la campionessa. ‘Non penso che sarà in tv, ma mai dire mai’ ha concluso Federica Pellegrini.

Impostazioni privacy