Federica Pellegrini single: ‘Ora non cerco fidanzati. Gabriele Detti? Ha messo solo mi piace su Instagram’

Federica Pellegrini single: 'Ora non cerco fidanzati. Gabriele Detti? Ha messo solo mi piace su Instagram'

Bye Bye Filippo Magnini: Federica Pellegrini è single e adesso lo ammette, seppure non direttamente. ‘Ora non cerco fidanzati’ ha confessato la campionessa del mondo dei 200 stile libero in una nuova intervista dove ha raccontato della sua estate con le amiche, delle vacanze e del momento felice dopo le fatiche dei Mondiali di Nuoto. Quanto al gossip, ne è sempre infastidita: l’ultimo riguarda il collega nuotatore Gabriele Detti con cui si è detto avesse una storia. ‘Ha solo messo mi piace su Instagram‘ ha chiosato Federica Pellegrini.


[secgalleria id=”8865″]
Federica Pellegrini single, ormai l’amore con Filippo Magnini è finito. Intervistata dalla Gazzetta dello Sport in merito ai suoi programmi sportivi futuri, la nuotatrice più forte del mondo ha parlato anche di sé: nella vita privata Federica Pellegrini è ad un momento particolare.

Se qualche tempo fa dichiarava di voler tenere privata la vicenda con Filippo Magnini, dopo le vacanze Federica Pellegrini ha confessato di essere single e di aver trascorso le vacanze tra amiche e famiglia: ‘Sempre in movimento e in posti diversi. Sono rimasta a casa giusto una notte per cambiare le valigie e ripartire, l’estate è girare e non stare ferma’ ha raccontato la nuotatrice.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ‘Momento delicato’

Tra Formentera con le amiche e Londra dal fratello Alessandro, l’estate di Federica Pellegrini gossip è stata lontana dalla stampa, come ci ha tenuto a precisare.

Federica Pellegrini e Gabriele Detti, nuova coppia? Macché!

La nuova vita da single di Federica Pellegrini va a meraviglia: ‘Non è il momento di guardare nuovi fidanzati: adesso non ci penso, anche se non mancano occasioni che me ne affibbino uno’ ha raccontato la nuotatrice.

Ultimo in ordine di arrivo è il collega Gabriele Detti, che Federica ha commentato non senza ironia: ‘L’ accostamento a Detti è stato divertente perché è arrivato dal niente, semplicemente perché lui ha messo il mi piace a qualche foto su Instagram. Davvero mi ha fatto ridere molto’ ha concluso la campionessa.

Quanto a Matteo Giunta, suo allenatore, Federica Pellegrini aveva già smentito da tempo una relazione tra loro.

Leggi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta insieme? Il gossip impazza nel nuoto

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, fine di un amore

La grande storia d’amore del nuoto italiano è così finita: Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono ufficialmente separati.

Lo scorso febbraio sembrava che la lunga crisi post Rio 2016 fosse rientrata e che la coppia fosse tornata insieme, ma le preparazioni per i Mondiali di nuoto 2017 hanno messo da parte le esigenze amorose già scricchiolanti.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme?

Federica Pellegrini al lavoro con le donne sulle nuove gare

Per quanto riguarda le nuove gare, Federica Pellegrini sta lavorando anche con colleghe donne: dopo aver prediletto sempre allenatori maschi, sembra che alla soglia dei 30 anni qualcosa stia cambiando. ‘Sportivamente parlando sì, anche se a lavorare mi sono sempre trovata meglio con gli uomini, e sarà sempre così’ ha chiarito Federica.

‘L’aiuto delle italiane mi aiuterebbe molto soprattutto nelle parti tecniche. A livello personale, il fatto di andare in vacanza insieme, è importante per coltivare le amicizie’ ha specificato la nuotatrice, in passato celebre per essere molto sulle sue nei ritiri.

Impostazioni privacy