Federica Pellegrini e Filippo Magnini: matrimonio dopo le Olimpiadi di Rio 2016

[videoplatform code=”140786478816553ea4fd428421″]

Federica Pellegrini e Filippo Magnini parlano di matrimonio. La coppia vip avrebbe lasciato intendere che si sposerà dopo le Olimpiadi di Rio del 2016. A fare la rivelazione è stato il settimanale Chi, riportando le parole della stessa Pellegrini, la quale, a questo proposito, avrebbe detto: “Le Olimpiadi del 2016 a Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo”. Ormai la storia fra i due sembra essersi consolidata, anche se sulla storia delle nozze continua a rimanere aperto un piccolo “giallo”.

[fotogallery id=”2591″]

Filippo Magnini ha specificato di non aver chiesto ancora la mano di Federica e ha raccontato che hanno avuto degli alti e dei bassi, anche se non si sono persi mai di vista. Sul web, in particolare su Twitter, il nuotatore ha scritto: “La volta che sarà vero non ci crederà nessuno”. Non si sa, quindi, con certezza, se queste dichiarazioni debbano essere prese con precauzione, ma la Pellegrini non esita ad affermare: “Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”.

Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 12/08/2014

Matrimonio in vista

C’è profumo di fiori d’arancio per Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Il matrimonio tra i due nuotatori potrebbe non essere così distante, stando alle parole rilasciate dalla campionessa. La coppia ha superato il periodo di crisi che sembrava aver messo fine alla chiacchieratissima storia d’amore, e adesso è più unita e felice che mai.

Stavolta sembra proprio quella giusta, visto il modo in cui la Pellegrini si sbilancia a parlare di nozze e figli. Intervistata dal settimanale Oggi, la famosa nuotatrice si è lasciata andare a dichiarazioni esplicite sul suo rapporto col collega Magnini, aprendosi come mai prima d’ora:

‘Stiamo vivendo un bel momento. Non sono bene cosa sia successo tra noi ma qualcosa è cambiato. Forse abbiamo fatto uno sforzo per crescere insieme e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla nostra vita, sia da quella individuale che da quella di coppia. Siamo maturati insieme e abbiamo imparato a mediare.’

E’ in queste parole che si nasconde la spiegazione dei vari tira e molla dell’ultimo anno. Ricordiamo che la Pellegrini ha iniziato la storia con Magnini pochissimo tempo dopo aver chiuso quella con Luca Marin, in un triangolo sentimentale che ha infiammato le pagine dei rotocalchi scandalistici per mesi. La passione tra Federica e Filippo sembrava destinata a non spegnersi mai, finché non sono sopraggiunte voci di crisi, vacanze separate e conferme di rottura. Tutto finito? A prima vista sì, ma tempo qualche mese e la coppia ha ripreso a frequentarsi, addirittura con più ardore di quanto mostrato in precedenza.

Evidentemente il periodo di lontananza li ha fatti riflettere e maturare, come sottolineato dalla campionessa di nuoto, spingendoli nella giusta direzione. Il rapporto ne è uscito quindi rafforzato e i due si sentono adesso pronti a fare il grande passo. A domanda diretta, Federica non nasconde che il progetto sia nell’aria:

‘Il matrimonio? È un sogno, per ora non aggiungiamo altro.’

Un sogno destinato a trasformarsi presto in realtà? La cosa non stupirebbe. E non è finita qua, perché la Pelelgrini si spinge addirittura oltre, immaginando una futura vita familiare:

‘La prospettiva di fare la mamma mi piace. Magari non a tempo pieno perché sono abituata all’adrenalina… Però mi immagino con dei figli, una casa con un bel giardino, tanti cani…’

Il sogno è già bello che confezionato, si tratta solo di metterlo in pratica.

Impostazioni privacy