Federica Panicucci a Verissimo: ‘L’amore per Marco Bacini è nato pian piano’

Federica Panicucci a Verissimo

[didascalia fornitore=”Ufficio stampa Mediaset”]Federica Panicucci e Silvia Toffanin negli studi televisivi di Verissimo.[/didascalia]

Una volta c’era Mario Fargetta ma da un paio d’anni nel suo cuore c’è posto solo per Marco Bacini: Federica Panicucci a Verissimo ha raccontato com’è nata la storia d’amore con l’imprenditore milanese, col quale è anche socia d’affari nel settore della moda, che ha avuto il merito di farla risorgere a nuova vita dopo la separazione dal marito e padre dei suoi due figli Sofia e Mattia. ‘Quello per Marco è stato un amore nato pian piano’, ha detto Federica all’amica Silvia Toffanin, ‘Ma che a un certo punto mi ha letteralmente travolta. E io mi sono fatta travolgere’.

Una Federica Panicucci solitamente molto riservata, si è dunque aperta alle telecamere di Verissimo per rivelare alcuni dettagli sul suo compagno Marco Bacini: ‘Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi’, ha confessato la regina del mattino di Canale 5, ‘Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio. Marco non dà mai nulla per scontato e ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale ci si può anche ridere’.

federica panicucci marco bacini

[didascalia fornitore=”Ufficio stampa Mediaset”]Marco Bacini raggiunge e bacia Federica Panicucci negli studi di Verissimo.[/didascalia]

[npleggi id=”205080″ testo=”Mattino 5 chiude o verrà sostituito? La risposta di Federica Panicucci”]

A questo punto Silvia Toffanin le ha lecitamente chiesto se nell’aria ci sia già profumo di fiori d’arancio, ma la conduttrice di Mattino Cinque ha glissato con abilità: ‘Non ho ancora ricevuto proposte di matrimonio! Ma al di là della battuta credo che, avendo due bambini, su una cosa del genere bisogna pensarci molto attentamente’.

[npleggi id=”185623″ testo=”Federica Panicucci, ‘L’amore per Marco Bacini mi ha letteralmente travolta’”]

Purtroppo l’ultimo biennio, se da un lato ha regalato a Federica Panicucci l’emozione di un nuovo amore con Marco Bacini, che ha compensato la fine della ventennale love story con il dj Mario Fargetta, dall’altro le ha fatto provare il dolore più grande della sua vita: la morte del suo amatissimo papà avvenuta a settembre del 2016. ‘Non credo che supererò mai questa cosa’, ha confidato la Panicucci, ‘Non riesco ancora a parlarne perché mio padre era un uomo straordinario e mi manca moltissimo. A volte mi viene ancora l’istinto di chiamarlo al telefono. In tutto questo dolore però ho ricevuto un regalo: nei suoi ultimi mesi di vita ho avuto modo di dirgli tutto, di non lasciare nulla di non detto e questo mi consola’.

[npleggi id=”145659″ testo=”Federica Panicucci, è morto il padre della nota conduttrice”]

L’intervista integrale di Federica Panicucci a Verissimo andrà in onda sabato 7 aprile 2018 su Canale 5 a partire dalle ore 16:00.

Impostazioni privacy