Fausto Brizzi accusato da Rossella Izzo: ‘Lo abbiamo allontanato dalla scuola’

Molestie: Lillo, "Brizzi sempre educato sul set"

Fausto Brizzi continua ad essere accusato e, questa volta, è Rossella Izzo a parlare, direttrice della scuola di recitazione Actor’s Planet. Il regista avrebbe, infatti, molestato alcune studentesse inducendo loro a credere di dover essere ‘disposte a tutto’, secondo la dichiarazione di un’attrice.

Allontanato dalla scuola di recitazione assieme ad alcuni colleghi ‘sospetti’, Fausto Brizzi fa, dunque, fronte alle accuse di Rossella Izzo e alcune studentesse molestate dal regista romano. Torna, dunque, a piovere sul marito di Claudia Zanella che, dopo le rivelazione delle 10 ragazze intervistate da Le Iene su Canale 5, è pronto ad affrontare nuove ‘voci’, come definite dalla moglie in sua difesa.

Leggi anche: Claudia Zanella difende il marito Fausto Brizzi: ‘Le accuse di molestie? Per me solo voci’

Rossella Izzo accusa Fausto Brizzi per molestie sessuali ad alcune studentesse

Il caso Weinstein ha davvero coinvolto l’intero campo cinematografico internazionale, tanto che molte attrici hanno sfruttato l’occasione per svelare retroscena poco gradevoli dopo anni di silenzio.
Coinvolto anche Fausto Brizzi che, per ultimo, è stato accusato per molestie sessuali da Rossella Izzo, doppiatrice nonché direttrice della scuola di recitazione Actor’s Planet.
A denunciare il fatto alcune studentesse, rivoltasi al settimanale Grazia: ‘Una di loro racconta che, un anno fa, a lei aveva indicato la strada da seguire e solo verso la fine aveva accennato ai massaggi e l’aveva spronata ad essere ‘disposta a tutto’.
‘Non sapevo a che cosa si riferisse, non ha detto nient’altro, a quel punto, però, non mi sentivo neanche tanto a mio agio e ho preferito che l’incontro finisse’, racconta la giovane attrice, chiamata nello studio di Brizzi dopo le lezioni.
La direttrice confessa che tali dichiarazioni sono state rivolte a più studentesse. A questo punto sono stati presi provvedimenti nei confronti dell’insegnante, allontanato dall’istituto.

Leggi anche: Fausto Brizzi, la lettera della moglie Claudia Zanella: ‘Imputato in un tribunale mediatico’

Fausto Brizzi allontanato dalla scuola di recitazione

Rossella Izzo racconta di aver allontanato Fausto Brizzi ed altri insegnanti dalla scuola di recitazione Actor’s Planet.
‘Abbiamo allontanato lui e anche altri, alcuni maestri che magari avevano strane idee sono stati allontanati dall’accademia. Una selezione naturale tra uomini più spavaldi e persone irreprensibili e dignitose’.
La nota regista italiana continua affermando al magazine Grazia: ‘Se qualcuno non sa tenere a posto le mani, è giusto che gli venga data una bacchettata. Purtroppo è una realtà, è giusto che qualcuno la denunci, e che questi uomini, messi di fronte alla loro pochezza, si debbano difendere.
Che lo facciano con la loro faccia e con le loro palle, viste che le hanno. Io non difenderò mai nessuno di loro’.
E’ la moglie Claudia Zanella ad intervenire in difesa di Fausto Brizzi, affermando ‘In questo momento gli sono vicina perché così avviene tra una moglie e un marito quando si affrontano periodi difficili’.

Impostazioni privacy