Farage a Bruxelles, dietro di lui spunta un cartello: ‘Vi sta mentendo’

he's lying

Sulla scena del Parlamento Europeo, mentre Nigel Farage, il leader dell’Ukip, nonché uno dei principali fautori della Brexit, stava facendo il suo intervento, alle sue spalle, all’improvviso, è comparso un inquietante cartello, che riportava la scritta: ‘He’s lying to you’, ovvero ‘Lui vi sta mentendo’.

Nel cartello, a fianco della scritta, compare una freccia che indica chiaramente Farage. Il protagonista del singolare gesto è stato l’eurodeputato laburista inglese Seb Dance, europeista fisiologicamente avversario della Brexit.

Per portare a compimento il suo piano, Dance ha avuto l’astuzia di sedersi tra i posti riservati all’estrema destra e quando si è trovato davanti alle telecamere, ha subito sbandierato il suo cartello. L’eurodeputato lo ha abbassato soltanto quando è intervenuto un commesso del Parlamento. Farage stava parlando in difesa del Presidente statunitense Donald Trump

L’UKIP ha chiesto l’apertura di un procedimento contro Dance, poiché ha violato le regole di comportamento del Parlamento.

La scena di Dance che trolla Farage ha subito spopolato in rete, dove gli utenti si stanno sbizzarrendo con i commenti.

Impostazioni privacy