Fantastic 4: trailer italiano in anteprima del nuovo film sui Fantastici Quattro

[videoplatform code=”142237746560454c7c1f9937fa”]

Finalmente è arrivato: il primo trailer italiano di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il nuovo film dedicato ai mitici supereroi della Marvel creati nel 1961 da Stan Lee e Jack Kirby. Si tratta del primo capitolo di una saga tutta nuova dopo quella andata in scena dieci anni fa con Jessica Alba e Chris Evans. La pellicola arriverà nei cinema americani il 7 agosto e in quelli italiani il 10 settembre 2015, mentre la Marvel ha già fissato la data di uscita del sequel al 2 giugno 2017.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro racconta in chiave moderna il percorso che ha portato i protagonisti a diventare ciò che sono. Nel film, infatti, quattro giovani che rispondono al nome di Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm, vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente, trasformandoli in esseri dai poteri incredibili. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, e i quattro devono imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico, Victor Domashev/Dottor Destino, diventato nemico.

A interpretare i quattro supereroi, Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa, sono stati reclutati altrettanti attori emergenti anche se ciascuno di essi già con buone esperienze alle spalle: Miles Teller (Rabbit Hole, Divergent e soprattutto Whiplash, pellicola candidata a 5 Oscar tra cui Miglior Film), Kate Mara (Destini Incrociati, I Segreti di Brokeback Mountain, la serie tv House of Cards nella parte di Zoe Barnes), Michael B. Jordan (Prossima fermata Fruitvale Station) e Jamie Bell (il ragazzino protagonista di Billy Elliot, ma anche Flags of Our Fathers, Jane Eyre e Nymphomaniac), mentre il villain Dottor Destino ha il volto di Toby Kebbell.

Regista del film, che sarà disponibile anche in 3D, è l’appena trentenne Josh Trank (Chronicle), che ha lavorato su uno script di Simon Kinberg e Jeremy Slater. Il produttore è Matthew Vaughn. Le riprese di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro si sono svolte a Baton Rouge, Louisiana, dal 5 maggio al 23 agosto 2014.

Nei mesi che ci separano all’uscita del film la Marvel ci inonderà di nuovi trailer, clip in anteprima, immagini e gadget multimediali, per cui tornate spesso a trovarci perché ve li mostreremo tutti!

Impostazioni privacy