Fanny Neguesha dopo l’Isola dei Famosi: ‘Per Balotelli ho abbandonato la mia vita’

[fotogallery id=”1853″]

Fanny Neguesha, dopo l’Isola dei Famosi, è stata intervistata dal settimanale Chi e ha parlato anche di Balotelli. Fanny ha detto chiaramente che è consapevole del fatto che sia finita con il noto calciatore e che, da un certo punto di vista, tutto ciò la fa stare meglio. Fanny ha dichiarato che per Balotelli ha dovuto abbandonare la propria vita e soltanto ora è ritornata ad essere se stessa. Non le ha fatto molto bene, quindi, la love story con il calciatore, che ora sembra essersi riavvicinato a Raffaella Fico, almeno per quanto riguarda la possibilità di recuperare il rapporto con la piccola Pia, sua figlia.

E’ proprio di questo aspetto Fanny Neguesha ha parlato, facendo notare come le faccia piacere il fatto che Balotelli stia cercando un contatto con la bambina. Per lei aver passato un certo periodo della sua vita insieme ad un personaggio famoso come Balotelli non è stato affatto facile, infatti ha fatto notare a questo proposito: “Per stare con un uomo famoso devi anche fare sacrifici, devi vivere per questa persona, abbandonare la tua vita per vivere la sua”.

Probabilmente tutti quei momenti passati insieme a Super Mario le sono rimasti in mente, anche quello della proposta di matrimonio, che è arrivata nel corso dell’estate scorsa. Ha fatto riferimento proprio a quell’episodio, per dire: “Non mi manca quel momento, anche se è stato bello, perché mi sono ripresa la mia vita. Quando ero lì non mi sentivo più me stessa, ero ‘la fidanzata di’. Ora sono tornata alla mia vita, sono tornata Fanny”.

Fanny, quindi, sottolinea il fatto che, quando stava con Balotelli, veniva sempre intesa come la fidanzata di lui: era come se venisse oscurata dal clamore che sempre si crea intorno a questo grande calciatore. Adesso, quindi, sta vivendo un momento di verità, sola, a confronto con se stessa, a quanto pare sta cercando di recuperare tutto ciò che si è persa nel corso degli anni passati accanto a quell’uomo.

Abbiamo l’impressione che Fanny si sia ritrovata in un mondo più grande di lei, in una storia che è riuscita ad oltrepassare i limiti di se stessa. Non sarà stata piacevole questa sensazione. E Andrea Montovoli? Si racconta che sull’isola Fanny avesse avuto un flirt proprio con lui, ma lei nega ogni cosa e afferma che non c’è stato assolutamente nulla.

Impostazioni privacy