Fanny Neguesha, dalle nozze con Mario Balotelli al Grande Fratello francese

[fotogallery id=”1853″]

Fanny Neguesha, dalle nozze con Balotelli alla versione hot del Grande Fratello francese? Lo scoop arriva come un fulmine a ciel sereno e potrebbe infiammare le pagine di cronaca rosa dei prossimi mesi. La fidanzata del calciatore è in lizza per prendere parte a Secret Story, ossia una versione transalpina molto audace del reality show.

E’ Alfonso Signorini a sganciare la bomba mediatica, tramite il suo settimanale Chi. Ecco cosa si legge nella colonna dedicata alle pillole di gossip:

‘Partirà a breve a Parigi il programma Secret Story. Gli autori della trasmissione, una sorta di Grande Fratello un po’ più spinto, stanno facendo carte false per convincere Fanny Robert Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, a partecipare come concorrente vip. Manca solo il ‘sì’ di Mario.’

Sarà vero? Sarebbe senz’altro una vetrina importante per Fanny, ma il gioco vale la candela? Quanto audace potrebbe rivelarsi questo reality show e, di conseguenza, quanto potrebbe essere adatto a una ragazza prossima a convolare a nozze?
C’è da scommettere che Super Mario non accoglierebbe la notizia con salti di gioia, e sarebbe strano il contrario. Per il momento la storia tra i due procede a gonfie vele, ma uno sviluppo simile potrebbe seriamente pregiudicare la serenità di coppia.

RIcordiamo che Balotelli ha chiesto in sposa la sua Fanny il 10 giugno 2014, con testimonianza fotografica immediatamente postata su Twitter. La proposta di matrimonio è giunta nel giorno del compleanno della Neguesha, immediatamente seguita da quella di Gianluca Tozzi a Raffaella Fico. Ma questa è un’altra storia.

Reduce da un mondiale non esattamente brillante e da un’onda anomala di polemiche, Balotelli potrebbe quindi trovarsi a dover gestire anche una complicata situazione sentimentale. Proprio quando sembrava che l’attaccante avesse messo la testa a posto e tovato un suo equilibrio.
Ci eravamo immaginati Fanny intenta a scegliere l’abito da sposa e la location per il ricevimento nuziale, ma forse la ragazza ha anche altri obiettivi. E’ giusto e comprensibile che voglia uscire dall’ombra del suo fidanzato e costruirsi una sua immagine personale, ma sarà questa la strada giusta per farlo?

Impostazioni privacy