Famiglia Kardashian, minacce di morte alle sorelle di Kim: interviene l’FBI

[fotogallery id=”619″]

La famiglia Kardashian è alle prese con un vero e proprio problema. Si tratta di minacce di morte alle sorelle di Kim. Per risolvere la situazione è dovuto intervenire anche l’FBI. A quanto pare tutto sarebbe opera di uno stalker, che avrebbe inviato delle lettere minatorie. Le minacce sono rivolte in particolare a Kris Jenner, madre delle Kardashian, e alle figlie Kendall e Kylie. Il fatto starebbe destando parecchia preoccupazione all’interno del gruppo familiare e fonti vicine alla famiglia riferiscono che non si sta lasciando niente di intentato, per cercare di risolvere la situazione.

Dopo aver ricevuto più di una lettera, alla fine i Kardashian hanno chiamato l’FBI, per informare le autorità nel dettaglio. Tutti sono preoccupati e hanno deciso di prendere il problema molto seriamente. In particolare hanno cercato di potenziare in maniera massiccia il sistema di sicurezza domestico. Non è la prima volta che l’incolumità della famiglia Kardashian viene messa in pericolo.

Già negli anni qualcuno, sempre secondo ciò che riportano le fonti, è riuscito ad intrufolarsi nella loro casa. Lo ha fatto anche qualche fotografo, alla ricerca di scoop. Di fronte a questa vicenda, la famiglia ha dimostrato di essere particolarmente unita. Intanto le indagini vanno avanti e gli agenti dell’FBI avrebbero fermato una donna, che sarebbe una sospettata. Da ciò che è stato accertato, risulterebbe che sarebbe stata lei a mandare le minacce di morte ai Kardashian.

Se veramente è stata trovata la colpevole, adesso l’intera famiglia non avrebbe più nulla da temere. Spesso i personaggi famosi hanno a che fare con qualche “persecutore”. Non è raro che possa accadere, d’altronde la notorietà implica anche episodi di questo genere. In questo caso forse a molti può sembrare esagerato l’intervento dell’FBI, eppure l’intera famiglia sentiva di dover cercare una soluzione radicale ad un problema che stava suscitando il terrore.

Kris ha assunto una guardia del corpo personale, Kim e Kanye hanno insistito varie volte per ampliare i sistemi di allarme: il loro principale obiettivo è quello di vedere la madre serena.

Impostazioni privacy