Facebook reactions Halloween, le faccine dedicate alla festa

Facebook Reactions

Facebook Reactions

Halloween è una delle ricorrenze più importanti nel mondo anglosassone ma oggi la festa viene celebrata anche in altre parti del globo. In occasione di Halloween 2016, Facebook ha deciso di non farsi trovare impreparato e ha pensato bene di iniziare a festeggiare questa ricorrenza portando alcune simpatiche modifiche al suo social network.

Per il momento Facebook ha deciso di omaggiare la festa di Halloween introducendo le reactions ad esso dedicate. Le faccine che si sono aggiunte da qualche tempo al classico Like sono dunque state sostituite, temporaneamente, da altre a tema. E mentre il Like e il Cuore restano invariati, le altre emoticons sono state sostituite rispettivamente da:

– risata, una strega che ride
– sorpresa, un fantasmino
– tristezza, mostro di Frankenstein
– rabbia, una zucca

Facebook reactions Halloween

Ricordiamo che per utilizzare le reactions di Facebook basta scorrere il mouse sul Mi piace nella versione desktop (sotto ogni singolo post pubblicato) oppure cliccare col tipo sul Mi piace nella versione mobile e quindi cliccare di nuovo sulla reaction che si intende utilizzare.

Parole di Barbara Vellucci

Barbara Vellucci è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di tecnologia, sicurezza informatica, novità tech, social network.

Da non perdere