Facebook down: il social network offline per problemi tecnici

Facebook in down: il social network da oltre un miliardo di utenti è andato improvvisamente offline in diverse parti del mondo Italia compresa oggi 4 settembre dalle ore 22.30 circa. E Twitter non ha perso tempo: l’hashtag #facebookdown è salito rapidamente in classifica dei trend e gli sfottò sono piovuti copiosi. “Facebook è in down, trionfa la produttività”, è un po’ questo il sunto dei cinguettii che vanno a prendere in giro il portale sociale in blu. Attualmente funziona a singhiozzo e a macchia di leopardo, c’è chi prova ad accedere incontrando la tremenda scritta “Sorry, something went wrong” ossia Qualcosa non funziona. Dopo il salto, tutti i tweet più divertenti.

E subito scatta l’ironia di Twitter che si scatena contro il rivale con un’orda di cinguettii irriverenti, ecco i migliori:


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

E dire che Mark Zuckerberg (nel film) l’aveva urlato: “Noi non crashiamo mai!”

Impostazioni privacy