Facebook: arrivano i Reaction Emojis personalizzabili

TWD reaction

Una grande e recente introduzione di Facebook sono stati i Reaction Emojis, nuovi “smile” che vanno a sostituire l’ormai vecchio tasto “Mi piace”, ma il fatto che ce ne siano solo 6 ha già stancato la maggioranza dell’utenza. Ecco, allora, che vi mostriamo qualche esempio di Reaction Emojis personalizzabili creati per gli appassionati di serie Tv che hanno dato il via ad un processo creativo senza eguali.

Iniziamo col dire che le Reaction Emojis personalizzabili possono essere utilizzate solo sul browser Google Chrome e che hanno preso spunto da un’ app che permette di creare e scambiare degli stickers di qualsivoglia genere: Telegram.

Rodney Folz, tramite il suo profilo Twitter annuncia la possibilità di utilizzare un icon pack personalizzato e ciò ha scatenato la gioia di migliaia di utenti.

Seguendo l’esempio del giovane programmatore, MondoFox ci delizia con alcuni Reaction Emojis presi direttamente dalle serie Tv di maggior successo come:

Friends, col bel faccione di Joey che sostituisce il “Mi Piace”.

Friends reaction

Grey’s Anatomy e The Walking Dead, che vi abbiamo mostrato prima.

Grey's anatomy reaction

Criminal Minds, i cui Reaction Emojis ci sembrano un po’ troppo simili tra loro, ma siamo sicuri che i fan apprezzeranno.

Criminal minds reaction

Sappiamo che, però, il vostro preferito sarà l’icon pack dedicato alla serie animata più popolare di sempre, I Simpson, che vedrà il nostro amatissimo Homer in alcune delle sue reazioni più famose.

Simpson reaction

Un’ idea davvero molto divertente e che sta avendo un successo eclatante. Ma dove scaricare l’estensione per Chrome per ottenere questi Reaction Emojis? Ecco a voi il link dal quale potrete farlo e buon divertimento.

Impostazioni privacy