Fabrizio Frizzi presenta le nuove Professoresse de L’Eredità: Vera, Chiara, Laura e Eleonora

Fabrizio Frizzi con le nuove Professoresse de L'Eredità

Fabrizio Frizzi ha presentato le quattro nuove Professoresse de L’Eredità: sono Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi e Eleonora Arosio le ragazze che accompagneranno il conduttore nel quiz show del pre-serale di Rai 1. L’Eredità partirà, dunque, martedì 20 settembre 2017 con tantissime novità che intratterranno i telespettatori che da anni premiano la conduzione e le dinamiche del programma con buoni ascolti.

Licenziate le Professoresse della scorsa edizione, dunque, Fabrizio Frizzi sarà affiancato a L’Eredità da quattro nuove ragazze che hanno già avuto importanti esperienze nel mondo dello spettacolo. Attraverso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha raccontato il suo ritorno in tv con il quiz show che conduce da anni, ha annunciato le nuove protagoniste di Rai 1 e replicato a chi lo dava come uno dei possibili conduttori del Festival di Sanremo 2018: ‘Dopo tre anni di Carlo, che è stato straordinariamente bravo, io immagino che debba andare qualcuno che sia diverso da lui’ – ha spiegato Frizzi – ‘Io non sono uguale a Carlo, ma il mio stile è familiare al suo’.

Leggi anche: Sanremo 2018: Claudio Baglioni sarà il direttore artistico?

L’Eredità: chi sono le nuove Professoresse?

Smentita, dunque, la partecipazione alla kermesse musicale attesa per febbraio 2018, Fabrizio Frizzi continuerà a concentrarsi su L’Eredità.

Dopo le polemiche relative al licenziamento delle ‘vecchie’ Professoresse, il quiz show ha presentato le nuove leve di Rai 1.

Leggi anche: L’Eredità, Professoresse licenziate dal quiz di Rai 1: l’annuncio di Eleonora Cortini

Classe 1987, Vera Santagata si è classificata sesta al concorso di Miss Italia all’età di 18 anni. Appassionata di danza e diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra, ha fatto parte del corpo di ballo di ‘Colorado’ e ‘Scherzi a parte’.

Prima di diventare una delle nuove Professoresse de L’Eredità, Chiara Esposito ha partecipato a Miss Italia posizionandosi al sesto posto. Originaria di Catania, classe 1998, ha seguito corsi di recitazione e dizione e sogna di laurearsi in scenografia.

L’unica Professoressa de L’Eredità a non aver avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, Laura Dazzi è una laureanda in psicologia clinica. Originaria di Carrara, è amante dei cani e si dedica al volontariato.

Approdata a L’Eredità, Eleonora Arosio è stata una delle vallette di Mezzogiorno in famiglia: oltre alla passione per l’arte – ha frequentato un’accademia di ballo e di recitazione – è stata scelta per alcune fiction tv ed è giornalista pubblicista.

Impostazioni privacy