Fabrizio Frizzi, le foto della prima uscita in famiglia dopo il malore

TV: Rai 1; L'Eredita' Fabrizio Frizzi

[didascalia fornitore=”ansa”]Fabrizio Frizzi[/didascalia]

Prima uscita in famiglia per Fabrizio Frizzi dopo il malore di ottobre. Il conduttore de L’Eredità è uscito dall’ospedale a inizio novembre 2017 e ora, circa due settimanale dopo, arrivano le prime foto in famiglia con la moglie Carlotta e la figlia Stella. Frizzi passeggia sereno e sorridente con la famiglia, sintomo di una ritrovata normalità. Non è ancora chiaro quando il conduttore tornerà in tv, ma le immagini pubblicate da un noto settimanale di gossip sono un bel messaggio per i fan di Frizzi.

Il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia’. Parola di Chi, in edicola da mercoledì 22 novembre 2017.

LEGGI: Fabrizio Frizzi come sta? Il conduttore scrive su Facebook per la prima volta dopo il malore

Fabrizio Frizzi dopo il malore: le foto fuori dall’ospedale

[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/932948134824726528″]

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le prime foto di Fabrizio Frizzi fuori dall’ospedale dopo il malore di ottobre.

Il conduttore non è ancora ovviamente tornato al timone de L’Eredità, ma è tornato a casa da qualche giorno e ha ripreso la sua vita di sempre.

Frizzi è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie e la figlia.

LEGGI: Fabrizio Frizzi ‘È a casa’ dopo il malore: l’annuncio di Carlo Conti

Migliorano le condizioni di salute di Frizzi

[secgalleria id=”213″]

Migliorano dunque le condizioni di salute di Frizzi, colpito da un’ischemia a fine ottobre 2017 mentre stava registrando una puntata del programma di Rai 1.

La famiglia aveva chiesto rispetto per la privacy del conduttore, su cui si erano registrate voci contrastanti: il conduttore era arrivato in codice giallo al policlinico Umberto I e se secondo fonti ospedaliere (non confermate) era ricoverato in gravi condizioni, la Rai parlava di un normale accertamento e di condizioni stabili.

Era stato poi Carlo Conti, sostituto di Frizzi, ad annunciare un miglioramento complessivo, e pochi giorni dopo Frizzi aveva effettivamente lasciato l’ospedale.

In un post su Facebook, era stato poi lo stesso Frizzi ad aggiornare i fan sulla sua salute: ‘Dopo il malore, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi’, il messaggio del conduttore, che aveva ringraziato i fan per i messaggi di sostegno che ‘ mi daranno forza per superare questa brutta avventura’.

Impostazioni privacy