Fabrizio Frizzi: ‘Dopo l’ischemia mi sono ripreso abbastanza, ma devo combattere ancora’

RAI 1   Telethon 2017 Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici

[didascalia fornitore=”ansa”]Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi durante la trasmissione televisiva Un mondo a Colori – Una serata per Telethon[/didascalia]

Dopo l’ischemia, Fabrizio Frizzi sta meglio ma deve ancora combattere. Lo ha rivelato lo stesso conduttore – che continua il suo riavvicinamento alla tv – durante Il mondo a colori – Una serata per Telethon, show benefico condotto da Antonella Clerici. Dopo aver sorpreso la conduttrice a La prova del cuoco, Frizzi ha parlato delle sue condizioni di salute, fornendo un chiarimento sul come sta e quali saranno i prossimi passi.

Sto meglio. Come vedi sto molto meglio di come stavo il 23 ottobre e nei giorni successivi’: parola di Fabrizio Frizzi, che durante la serata per Telethon parla per la prima volta delle sue condizioni di salute.

Fabrizio Frizzi ritorna in tv: ma con Conti sarà ancora staffetta

[secgalleria id=”213″]

Dopo il malore che lo ha colpito ad ottobre e il ritorno a L’Eredità – anche se la staffetta al timone del programma di Rai 1 continuerà per evitare a Frizzi affaticamenti eccessivi – il conduttore fa il punto sulle sue condizioni di salute.

Omaggiato da Il mondo a colori – Una serata per Telethon, show benefico che ha ricordato le conduzioni di Frizzi, il presentatore Rai, che ha divertito il pubblico con la celebre gag della macchina da scrivere di Jerry Lewis, ha risposto alle domande della Clerici.

In particolare, Frizzi ha ringraziato di cuore i fan e gli amici, sottolineando come l’affetto che ha ricevuto è stata la cosa positiva di questa vicenda che, secondo il conduttore, non è stata per niente bella.

Sto meglio, molto meglio rispetto al 23 ottobre e giorni seguenti. Devo combattere ancora… diciamo che spero, spero bene. Ma come vedi mi sono già ripreso abbastanza’, ha detto Frizzi a Clerici.

LEGGI: Fabrizio Frizzi a La prova del cuoco: Antonella Clerici scoppia a piangere

Fabrizio Frizzi e il malore di ottobre

Come noto, a fine ottobre 2017 Frizzi è stato colpito da una ischemia durante la registrazione di una puntata de L’Eredità.

Ricoverato in ospedale, il conduttore si è ripreso in tempi brevi, anche se – come da lui stesso anticipato – la ‘lotta’ non è ancora finita.

Impostazioni privacy