Fabrizio Frizzi come sta? Il conduttore scrive su Facebook per la prima volta dopo il malore

Fabrizio Frizzi come sta

[didascalia fornitore=”Ansa”]Fabrizio Frizzi durante una puntata della trasmissione televisiva L’Eredita[/didascalia]

Alla domanda ‘Fabrizio Frizzi come sta?‘ che i fan continuavano a porsi dopo il malore di qualche settimana fa, ha risposto lo stesso conduttore romano, riapparso improvvisamente sul suo profilo Facebook con un post in cui, per la verità, più che informare sulle sue condizioni di salute, ha voluto ringraziare i medici che l’hanno soccorso e che lo stanno curando, i familiari e gli amici che gli sono vicini e gli stessi fan che l’hanno letteralmente sommerso di messaggi di auguri. Nessun cenno a un’ipotetica data del suo ritorno in TV.

‘Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi’, ha scritto Fabrizio Frizzi su Facebook, ‘Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto I che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici de L’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale Orfeo per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora grazie ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti’.

[facebook code=”https://www.facebook.com/fafrizzi/posts/1935075996521735″]

Leggendo tra le righe le dichiarazioni di Fabrizio Frizzi, si possono dedurre un paio di aspetti interessanti:

1) Il primo è che il malore di Fabrizio Frizzi è stato molto serio, probabilmente più di quanto ci hanno raccontato. Il conduttore ha davvero rischiato di lasciarci le penne (‘devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto I che mi hanno ripreso per i capelli’).

2) Il secondo riguarda l’attuale stato di salute di Fabrizio Frizzi che, seppur stia facendo progressi, non può ancora dichiararsi completamente guarito: nel messaggio, infatti, il presentatore scrive che sta ancora ‘combattendo per riprendersi’, parlando al presente. La sensazione, quindi, è che per vedere di nuovo Fabrizio Frizzi in TV dovremo attendere ancora un bel pezzo…

[npleggi id=”188989″ testo=”Fabrizio Frizzi, malore durante la registrazione de L’Eredità e ricovero in ospedale”]

Nei giorni scorsi, ad informare il pubblico sulla questione ‘Fabrizio Frizzi come sta‘, era intervenuto il suo amico fraterno e collega Carlo Conti, che durante un collegamento con La Vita in Diretta aveva annunciato ai telespettatori che Fabrizio stava meglio e che era tornato a casa. Le parole di Conti, oltre a rassicurare i fan, avevano squarciato il pesante silenzio piombato sulla vicenda della malattia di Fabrizio Frizzi (silenzio che aveva dato il la a numerose illazioni sul reale stato di salute del popolare volto della Rai) dopo la decisione della famiglia di non divulgare notizie per rispetto della privacy.

[npleggi id=”189251″ testo=”Fabrizio Frizzi news, gli auguri dei colleghi vip dopo il malore”]

Impostazioni privacy