Fabrizio Corona tra Mariana Rodriguez e Ginevra Rossini: Silvia Provvedi è già dimenticata

[aptica-gallery id=”99904″]

A pochi mesi dall’uscita dal carcere si è già riappropriato dello scettro di re del gossip: Fabrizio Corona frequenta Mariana Rodriguez e Ginevra Rossini, la figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini. Corona, reduce dall’effimera love story con Silvia Provvedi delle Donatella, è stato paparazzato a cena prima con la showgirl venezuelana e poi, qualche sera dopo, con la rampolla della nota famiglia di immobiliaristi: in entrambe le occasioni l’ex marito di Nina Moric ha flirtato con le sue partner con il solito savoir-faire, per nulla intaccato dal lungo periodo di detenzione.

La prima a finire sotto le grinfie di Fabrizio Corona è stata Mariana Rodriguez, che guarda caso porta lo stesso cognome di Belen, ex storica del bel Fabrizio (tra l’altro pare che le due non si amino affatto). La nuova coppia è stata beccata dal settimanale Diva e Donna in un famoso ristorante giapponese di Milano, da dove si sono poi allontanati su un’auto guidata da un autista per dirigersi a casa di Corona, dove sono entrati insieme.
Semplice incontro di lavoro o qualcosa di più? Difficile dirlo. Ricordiamo, però, che se Fabrizio Corona è da poco tornato single, Mariana risulta invece fidanzatissima con il modello e stuntman Filippo Di Renzo. Insomma, il mistero si infittisce…

fabrizio corona mariana rodriguez

E passiamo adesso all’incontro tra Fabrizio Corona e Ginevra Rossini. Stavolta a pizzicarli è stato il fotografo di Chi, altra rivista che non si fa mai gli affaracci suoi (in senso buono). Ginevra, che tra i suoi ex fidanzati vanta gli importantissimi scalpi di Luigi Berlusconi e Marcantonio Brandolini d’Adda, è considerata una delle ragazze più in vista della Milano che conta, del resto suo nonno materno è quel Salvatore Ligresti che per lunghi anni ha dominato, non senza controversie, la scena imprenditoriale del capoluogo lombardo.

fabrizio corona ginevra rossini

Il tête-à-tête tra Fabrizio e Ginevra è avvenuto in occasione della festa per i dieci anni di una delle discoteche più celebri di Milano, il The Club. Anche in questo caso i due sono andati via insieme e, come se non bastasse, si sono rivisti il giorno dopo per un brunch. Questa volta, però, c’era un terzo ‘incomodo’: il figlio di Corona e di Nina Moric, Carlos Maria. L’avrà portato a conoscere la nuova fidanzata del papà?

Impostazioni privacy