Fabrizio Corona: ‘Silvia Provvedi l’ha rovinato’, dice la sua ex socia

[aptica-gallery id=”99904″]

Ultime news su Fabrizio Corona: Silvia Provvedi sarebbe la responsabile di tutti i guai più recenti dell’ex re dei paparazzi, tornato in carcere lo scorso 10 ottobre 2016 dopo che il tribunale gli ha revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali a causa di una presunta intestazione fittizia di beni commessa da Corona stesso. A fare questa rivelazione, che inchioda alle sue responsabilità l’attuale fidanzata di Fabrizio, sarebbe stata la sua ex socia Francesca Persi, in questo momento agli arresti domiciliari per la medesima inchiesta che ha ricondotto Fabrizio Corona dietro le sbarre.

Francesca Persi non può ovviamente rilasciare nessuna intervista ma, a quanto pare, si sarebbe sfogata con alcune amiche e il contenuto di questi sfoghi sarebbe giunto all’orecchio di Alberto Dandolo, esperto di gossip del settimanale Oggi, che l’ha pubblicato sul suo giornale. La Persi, collaboratrice storica di Corona, avrebbe confidato che a far ripiombare Fabrizio negli antichi difetti sarebbe stata la cattiva influenza di Silvia Provvedi: ‘Fabrizio si è rovinato per colpa della gemella’, avrebbe detto Francesca Persi, ‘Lei a un certo punto lo ha circuito del tutto e lui si è completamente invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l’effetto di un sortilegio d’amore, non era più lui’.

LEGGI: LA MADRE DI FABRIZIO CORONA CHIEDE AIUTO PER SUO FIGLIO

Naturalmente sono dichiarazioni che vanno prese con le pinze, visto che non provengono direttamente dalla voce della Persi ma da un ‘sentito dire’. Inoltre è opportuno ricordare che quando sono cominciati i primi guai giudiziari di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi frequentava ancora l’asilo, o quasi, per cui non si può certo ritenere responsabile di tutti i pasticci nei quali si è andato a cacciare il suo fidanzato. Infine non va esclusa l’ipotesi che le parole di Francesca Persi, sempre ammesso che le abbia dette per davvero, siano state dettate dalla gelosia.

LEGGI: DON MAZZI, ‘FABRIZIO CORONA MI HA FREGATO’

La donna, infatti, è legata a Fabrizio Corona da un rapporto ‘speciale’ che però non si è mai saputo se sia mai sconfinato in una relazione sentimentale. L’unica cosa certa è che Corona di lei si fida ciecamente, tanto che tutte le volte che si è trovato in guai seri ha sempre cercato l’aiuto di Francesca. Come quella volta che le chiese in prestito l’auto per fuggire in Portogallo, o come quando l’ha convinta a nascondere nel controsoffitto della sua abitazione l’ingente somma di 1 milione e 768mila euro, frutto di probabili guadagni in nero.

Un ‘favore’ che sta costando tantissimo a Francesca Persi, finita ai domiciliari, ma che non scalfisce in nessun modo quelli che sono i suoi sentimenti verso Fabrizio Corona: ‘Voglio che si sappia che tra me e Fabrizio c’è un sentimento sincero’, ha detto infatti a proposito del suo ex socio, ‘che abbiamo un rapporto solido, che ci vogliamo ancora un bene dell’anima e che il nostro affetto non sarà scalfito da questa brutta storia’.

Impostazioni privacy