Fabrizio Corona: la fidanzata nuova è la 22enne Zoe Cristofoli?

[aptica-gallery id=”99904″]

Archiviata la tormentata storia con Silvia Provvedi delle Donatella, Fabrizio Corona ha già una fidanzata nuova che risponde al nome di Zoe Cristofoli, una ragazza di appena 22 anni (lui ne ha 44), molto bella e molto tatuata, che l’agente fotografico avrebbe conosciuto per lavoro visto che Zoe, di professione modella, ha recentemente posato per il marchio di abbigliamento lanciato dallo stesso Corona.

‘La passione tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli è scoppiata in Puglia’, scrive il settimanale Diva e Donna che ha lanciato lo scoop sulla nuova fidanzata del controverso Fabrizio, ‘Dove l’ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Corona e Zoe si sono conosciuti per lavoro, lei lo ha conquistato con i suoi occhi da gatta ed è soprannominata la ‘Tigre di Verona’.

[npleggi id=”219148″ testo=”Fabrizio Corona, la foto del figlio Carlos con Nina Moric e mamma Gabriella: ‘Ripartiamo da qui’”]

A dispetto dei suoi 22 anni, pare che l’intrigante Zoe Cristofoli, seguita su Instagram da ben 237 mila follower, vanti già un ricco portfolio di ex fidanzati vip o pseudo tali, come Andrea Cerioli, ex gieffino e tronista di Uomini e Donne, Francesco Bardi, portiere del Frosinone ed ex primavera dell’Inter, e Luca Danese, giovane e brillante imprenditore veronese che Zoe ha frequentato fino a circa due mesi fa, come da foto pubblicate sui social.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Blfr7ZRBdZm/?taken-by=zoe_cristofoli”]

Ma adesso con Corona punta decisamente più in alto, per lo meno a livello di notorietà.

Fabrizio Corona ha una fidanzata nuova perché con la vecchia, Silvia Provvedi, è finita quasi improvvisamente per la volontà della ragazza di liberarsi dalle catene di una relazione diventata troppo opprimente. E così Silvia ha fatto i bagagli ed è partita con l’inseparabile gemella Giulia ed altri amici per Formentera, dove è diventata una delle regine della movida dell’isola (si vocifera anche di un flirt con Benjamin Mascolo del duo Benji & Fede), mentre Corona, rimessosi dopo 6 o 7 secondi di smarrimento dallo choc dell’abbandono, ha ripreso le sue vecchie abitudini di ‘animale notturno’ passando da una conquista all’altra.

[npleggi id=”219514″ testo=”Silvia Provvedi e Benji si baciano a Formentera, nuovo amore dopo Fabrizio Corona?”]

L’ultima delle quali dovrebbe essere questa Zoe Cristofoli, ma vedremo nelle prossime settimane se si tratta di una cosa seria o di una semplice infatuazione.

Impostazioni privacy