Fabrizio Corona fuori dal carcere incontra la madre e il figlio

[fotogallery id=”395″]

Fabrizio Corona fuori dal carcere ha incontrato la madre e il figlio Carlos. Il noto fotografo dei vip è stato ammesso ad un programma di servizi sociali, che lo ha destinato alla comunità di don Mazzi. Corona non può uscire dall’edificio in cui si trova, a meno che il suo programma riabilitativo non preveda di effettuare dei lavori fuori dalla comunità. Tuttavia ha a disposizione una stanza e la possibilità di navigare in rete. Proprio all’interno della comunità ha ricevuto alcuni suoi amici e la madre, Gabriella Corona, che ha fatto delle dichiarazioni molto interessanti.

Gabriella Corona ha rilasciato delle affermazioni a Segreti e Delitti, il programma di Canale 5. Si è detta consapevole che la scarcerazione del figlio sia soltanto il primo passo, ma ha ritenuto importante sottolineare che già per lui questo può essere considerato un grande traguardo. La madre di Corona ha raccontato come l’esperienza del carcere per il figlio sia stata molto difficile e molto dolorosa.

Inevitabilmente questo ha lasciato il segno sul fotografo dei vip, il quale, nonostante abbia cercato di riprendere i suoi ritmi quotidiani, compresi gli allenamenti in palestra, si sente però molto spaesato.

Corona ha avuto la possibilità di incontrare anche il figlio Carlos. Molto commoventi sono state le parole che il bambino ha rivolto al padre, fin dai primi istanti in cui l’ha potuto riabbracciare. Il bambino avrebbe detto a Corona: “Dormiamo insieme, non vai più via, vero?”. E, da buon padre, l’ex re dei paparazzi lo ha subito rassicurato, dicendogli: “No, staremo sempre insieme, amore mio”.

La madre del fotografo ha raccontato che l’esperienza per il figlio è stata molto dolorosa e spera che a questo punto, visto che Fabrizio sembra aver compreso gli errori, i giudici possano essere piuttosto benevoli nei suoi confronti. Gabriella è stata sempre in prima linea nel difendere il figlio ed è apparsa varie volte sui media nazionali per invocare un atto di clemenza nei confronti di quella che a molti è apparsa una condanna troppo dura.

Anche Belén si è espressa su Fabrizio Corona fuori dal carcere, definendosi felice per lui. La showgirl argentina ha detto che è giusto che Fabrizio Corona abbia una nuova possibilità.

Impostazioni privacy