Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati: crisi per la coppia

[galleria id=”395″]

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati? La coppia, stando ad alcune indiscrezioni di gossip, si sarebbe lasciata dopo poche settimane di intensa passione: l’ex ‘paparazzo’, uscito dal carcere e finito da don Mazzi, e la gemella mora de Le Donatella (nota soprattutto per la sua partecipazioni all’Isola dei Famosi e, prima ancora, a X Factor), hanno passato qualche giorno separati, e si parla addirittura di una love story al capolinea. Chissà, forse alla fine nonostante l’amore sono emerse troppe differenze, d’altronde era la stessa Provvedi a definirsi una coppia improbabile, che insieme non c’entra nulla. ‘Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi‘, aveva aggiunto Silvia… ma i problemi sarebbero arrivati comunque.

Game over per la relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: qualche giorno fa i due si sarebbero lasciati, come dimostrerebbe il fatto che lui era al Pitti Uomo a Firenze, mentre lei a Milano all’inaugurazione del Richmond Caffè. Impegni lavorativi separati non significa che la coppia è oramai ex, ma secondo Diva e Donna i due fidanzati sono al capolinea e la passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre si sarebbe fortemente affievolita. Ad allontanare Corona e Provvedi non sono stati solo gli impegni di lavoro: stando ai gossip, lei vorrebbe un impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna.

Di qui la decisione di lasciarsi, pare definitivamente, dopo un amore annunciato a Verissimo: in quell’occasione, era novembre, Silvia aveva spiegato che la sua storia con Fabrizio andava ‘benissimo’: i due si erano incontrati per lavoro in comunità, poi era sbocciata la passione; l’ex fotografo – aveva rivelato ancora Provvedi – cercava di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e tenendosi lontano dalle tentazioni: ‘È sereno ed io spero di aiutarlo in questo senso‘.

Per la cronaca, di rottura tra Corona e Provvedi si era parlato anche a dicembre, quando – stando a Chi – l’ex paparazzo aveva mollato la fidanzata dopo aver saputo della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da tempo si vocifera il fotografo voglia riconquistare Belen, e la replica della mora de Le Donatella era arrivata via Instagram, una foto insieme a Corona mentre erano a Napoli per festeggiare il Capodanno. Stavolta, invece, nessuna smentita: che la love story sia davvero al capolinea? Conoscendo i soggetti, lo scopriremo presto in qualche trasmissione tv.

Impostazioni privacy