Fabrizio Corona e Nina Moric: il primo incontro con l'ex moglie dopo la prigione

Fabrizio Corona incontra l'ex moglie Nina Moric subito dopo la scarcerazione: i due stanno trattando l'affidamento del figlio Carlos.

Fabrizio Corona e Nina Moric: il primo incontro con l’ex moglie dopo la prigione

[fotogallery id=”395″]

Fabrizio Corona è uscito di prigione e uno dei primi incontri avuti da uomo libero è quello con l’ex moglie Nina Moric. I due si sono visti in tribunale per discutere la questione dell’affidamento del figlio Carlos, ma l’occasione è stata propizia anche per rivedersi dopo un lungo periodo di separazione. L’emozione è stata tanta ed è emersa con forza anche dalle foto scattate dai paparazzi proprio fuori dal carcere. Per incontrare Nina Moric, Fabrizio ha dovuto chiedere un permesso di qualche ora alla comunità Exodus dove sta scontando il resto della sua pena e, a sentire i diretti interessati, il periodo con Don Mazzi potrebbe rivelarsi molto più produttivo e profondo di quanto pensato inizialmente.

[fotogallery id=”2511″]

Nelle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna si vede una Nina Moric in gran forma, con un completo total white e grandi occhiali da sole, mentre Fabrizio Corona indossa una maglietta fatta da lui durante il periodo in carcere e tenta di nascondersi dai fotografi. Tra i due sembra esserci stato un civile scambio di opinioni e anche un pizzico di emozione per l’incontro avvenuto dopo una lunga e complessa lontananza. Non saranno più sposati, ma Nina e Fabrizio sono pur sempre genitori.

Parole di Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Da non perdere