Fabrizio Corona e Ludovica Valli: abbracci e baci in discoteca

fabrizio corona

Solo qualche giorno fa era arrivata la notizia di un avvicinamento sospetto tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli, modella veronese appassionata di tatuaggi. Si era detto che l’incontro tra i due, avvenuto in Puglia, sarebbe stato anche di carattere professionale, visto che l’ex paparazzo, estasiato dalla bellezza della ragazza, le ha chiesto di fare da testimonial per il suo brand di abbigliamento.

La situazione, però, sembra essere cambiata nuovamente, pare infatti che un follower della pagina Instagram di Gossip Tv abbia mandato un messaggio che lascia poco spazio all’immaginazione: ‘Ciao. Ieri ho avvistato Fabrizio Corona e Ludovica Valli al Gazebo Bay a Margherita di Savoia, in Puglia, mentre si baciavano e abbracciavano’ e sembra che abbia anche girato un video.
L’ex tronista sarebbe arrivata in Puglia da poco, proprio nella stessa località in cui Corona sta trascorrendo le vacanze insieme al figlio Carlos e alla ex moglie Nina Moric.
Ludovica e Fabrizio hanno partecipato allo stesso evento e, tra una foto e l’altra con i fan, hanno avuto modo di trovarsi davvero molto vicini.
Certo è che, da quando è terminata la relazione con Silvia provvedi, Fabrizio è sempre al centro dei pettegolezzi che riguardano le sue storie. Sarà davvero Ludovica Valli la sua nuova fiamma?

Impostazioni privacy