Fabrizio Corona e Andrea Iannone insieme a Capodanno: l’incontro tra gli ex di Belén

Particolare notte di Capodanno per Fabrizio Corona e Andrea Iannone: i due si sono ritrovati in un locale milanese e si sono intrattenuti in una lunga chiacchierata. Cosa avranno avuto da dirsi i due ex di Belén Rodriguez?

A documentare l’incontro tra Corona e Iannone è stato il settimanale Spy che, in anteprima su Instagram, ha pubblicato il video dell’incontro tra i due ex della Rodriguez. Il primo non ha mai smesso di stuzzicare l’ultimo ex di Belén e, proprio recentemente, in seguito alla messa in onda della beffa architettata da Scherzi a parte ai danni del motociclista, Fabrizio Corona lo aveva accusato di essersi modificato per essere sempre più simile a lui. Iannone, però, non ha mai ceduto alle provocazioni e, alla fine, si è anche fermato a conversare con Corona durante la prima notte del 2019.

https://www.instagram.com/p/BsKx3vQIllU/

Leggi anche: Andrea Iannone come Fabrizio Corona? Il pilota: ‘Belén è coerente’

Andrea Iannone: un Natale poco sereno

Per Andrea Iannone, tuttavia, quello appena trascorso è stato un anno poco sereno: dopo la separazione da Belén, il motociclista è stato operato.

A rivelarlo è stato sempre il settimanale Spy, che ha scritto: ‘Il pilota, quasi irriconoscibile con barba lunga, occhiaie, cappellino e giubbino, ha spiegato di aver subito un intervento alla mascella’

‘Mi hanno operato. Un Natale non bello’ – ha confermato Iannone, che ha voluto ugualmente festeggiare il 2019 in un locale meneghino.

Inconsapevole, forse, dell’incontro che di lì a poco avrebbe scatenato il gossip: quello con il suo rivale, Fabrizio Corona, che, però, pare si sia fermato a fargli gli auguri.

Leggi anche: Belén Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Fabrizio Corona, la lunga chiacchierata con Iannone

E, mentre Belén Rodriguez trascorreva le feste in Argentina, dove ha raggiunto alcuni dei suoi cari, i suoi ex compagni si stringevano la mano e si intrattenevano in una conversazione.

‘Fabrizio Corona si è fermato a fare gli auguri a Iannone e i due hanno chiacchierato a lungo’ – ha scritto, ancora, il settimanale Spy in edicola domani, 4 gennaio 2019.

Cosa avranno avuto da dirsi i due non è dato saperlo ma, visto il video pubblicato su Instagram, sembra che il motociclista e l’imprenditore abbiano mantenuto rapporti civili.

Iannone, che non ha mai risposto alle provocazioni di Corona, infatti, ha sempre tentato di mantenersi lontano da gossip e polemiche parlando più del suo lavoro che della sua relazione – ormai conclusasi – con Belén.

Impostazioni privacy