Fabrizio Corona annuncia: ‘Farò un reality h24 sulla mia vita e un talk show’

Siete pronti a seguire Fabrizio Corona 24 ore su 24? L’imprenditore ha annunciato che presto farà un reality show sulla sua vita, ma non è tutto. L’ex re delle paparazzate è pronto anche a vestire i panni del conduttore di talk show e informare su diverse tematiche. Sarà vero? In parte il suo annuncio è già stato smentito.

Fabrizio Corona condivide molti momenti della sua quotidianità su Instagram, anche i suoi più stretti collaboratori sono diventati protagonisti delle sua Stories. L’ex re dei fotografi dei vip ha però annunciato che farà un reality e un talk show per Il Fatto Quotidiano, ma stando a quanto riportato da Il Giornale, Peter Gomez ha in parte smentito le dichiarazioni dell’imprenditore.

Fabrizio Corona e l’annuncio sul reality show sul Fatto

‘Il sito del Fatto Quotidiano trasmetterà un reality 24 ore su 24 sulla mia vita. Ho chiuso oggi un accordo’, lo ha dichiarato Fabrizio Corona fuori dal tribunale a Milano dove è stato raggiunto un compromesso tra lui e l’ex moglie Nina Moric per l’affidamento congiunto del figlio Carlos.

Dopo ‘L’Orizzonte lontano’ di Alessandro Di Battista, che ricordiamo, sta per tornare in Italia, potrebbe essere giunta l’ora di un nuovo corso targato Fabrizio Corona.

Durante un’intervista rilasciata a Federica Panicucci a Mattino Cinque lo scorso settembre, Fabrizio Corona aveva annunciato: ‘Dal 1 ottobre lancerò il mio portale dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta’.

Peter Gomez smentisce Fabrizio Corona

Il direttore de Il Fatto Quotidiano online, Peter Gomez, smentisce però le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona almeno in parte.

Il giornalista spiega che sul Fatto non andrà mai in onda un reality sulla vita di Fabrizio Corona, ma sembra ci sia un progetto che riguarda Loft, la casa di produzione del gruppo editoriale che pubblica anche i reportage di Alessandro Di Battista come emerge dal quotidiano online Il Giornale.

‘È allo studio un progetto con Fabrizio Corona, ma non riguarda né Il Fatto quotidiano né il sito del giornale, bensì la produzione televisiva’, ha chiarito Cinzia Monteverdi, amministratore delegato e presidente della società Editoriale Il Fatto.

Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda, magari in futuro arriverà davvero un Grande Fratello con un unico protagonista: Fabrizio Corona. Per ora nulla è certo.

Impostazioni privacy