Fabio Quagliarella smentisce la storia con Claudia Galanti

[aptica-gallery id=”99909″]

Tramite la propria pagina ufficiale su Facebook, Fabio Quagliarella smentisce la storia con Claudia Galanti: non c’è alcuna relazione, se non di amicizia, tra il calciatore della Sampdoria e la showgirl paraguaiana, paparazzati qualche giorno fa in una serie di fotografie che li ritraevano in atteggiamenti focosi in un locale di Capri. Con poche parole ironiche e concise, Fabio Quagliarella -attaccante playboy, come viene spesso definito nel giro del gossip italiano, viste le sue numerose relazioni e flirt continui- ha affidato ad un post la smentita, sostenendo che con la bellissima Claudia Galanti ci sia stata soltanto una serata di divertimento e niente altro.

Fabio Quagliarella ha smentito la storia con Claudia Galanti con un brevissimo post sulla pagina Facebook ufficiale, che conta quasi 700 mila fan: ‘Sdraiato sotto l’ombrellone sorrido al pensiero di quante parole sono state scritte per travisare una bella amicizia’ ha esordito il calciatore della Sampdoria ed ex Nazionale, tanto per mettere in chiaro la sua posizione. Stando alle sue parole -e al suo sorriso che immaginiamo ironico e divertito anche nei nostri confronti, visto che abbiamo riportato la notizia per dovere di cronaca-, non c’è alcun tipo di passione sfrenata tra lui e Claudia Galanti, ma quella immortalata dai paparazzi si è trattata soltanto di una serata divertente.

‘Alcuni giornalisti hanno insinuato che tra me e Claudia Galanti ci siano scintille di passione quando invece quello che c’è stato è stata una semplice e divertente serata, in mezzo a tante persone e quello che c’è è una bella amicizia’ ha scritto Fabio Quagliarella. Insomma, non ci sono storie d’amore in corso tra lui e Claudia Galanti ed entrambi, stando alle sue parole, sono single. Felicemente non lo sappiamo, non lasciamoci andare ad ulteriori giudizi.

‘Se fare autoscatti o scambiarsi abbracci affettuosi significa un’ estate hot….beh sto fresco’ ha concluso la sua smentita Fabio Quagliarella con una emoticon sorridente, per negare definitivamente la storia con Claudia Galanti. Solo una serata divertente, qualche ballo sensuale e un bacio immortalato, non necessariamente simbolo (e sintomo) di una relazione in corso ma semplice termometro della serata trascorsa. Hot, forse, ma non con un seguito nell’immediato.

Possiamo quindi definitivamente eliminare Fabio Quagliarella e Claudia Galanti dalla lista delle coppie dell’estate 2016, quelle che potrebbero infiammare ulteriormente il caldo in arrivo: il calciatore della Sampdoria si gode le vacanze (nonostante la mancata chiamata in Nazionale per gli Europei 2016) e la showgirl paraguaiana pure, dopo la seconda partecipazione all’Isola dei Famosi. Ma non insieme, insomma: niente coppia per Fabio Quagliarella e Claudia Galanti.

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella, nuova coppia per l’estate 2016

Saranno Claudia Galanti e Fabio Quagliarella la nuova coppia dell’estate 2016? La notizia di quelle da prendere non con le pinze, ma proprio con la punta di due spilli incrociati tanto è un azzardo crederci: però per una volta, a quanto pare, il gossip ci ha visto lungo. E dire che la showgirl paraguaiana reduce dall’Isola dei Famosi, dove è stata eliminata alla prima puntata, ci ha abituato a vari turn over di uomini più o meno facoltosi al suo fianco, a partire da mariti, ex mariti e compagni. Per non dire poi del calciatore, che di fidanzate e flirt ne ha avuti parecchi. Insomma, vero o inscenato, temporaneo o duraturo, Claudia Galanti e Fabio Quagliarella sarebbero una delle coppie dell’estate 2016.

Il fatto che ha spinto il gossip ad occuparsi della nuova coppia Claudia Galanti-Fabio Quagliarella è stata una paparazzata riportata accuratamente da Diva&Donna: la showgirl paraguaiana dell’Isola dei famosi (cui ha partecipato per soldi, come ha candidamente ammesso) e il calciatore sciupafemmine sono stati avvistati in un locale di Capri e in atteggiamenti piuttosto intimi. Claudia Galanti e Fabio Quagliarella sono stati immortalati prima a bordo pista, mentre discutevano fitto fitto e si sorridevano occhi negli occhi, poi sulla pista da ballo avvinghiati in un abbraccio che lasciava ben poco all’immaginazione.

A quanto pare, stando ai presenti e beneinformati, Claudia Galanti e Fabio Quagliarella si sarebbero anche appassionatamente baciati diverse volte, gettando nello stupore tutti gli ospiti del locale che di certo non si aspettavano una pubblica ammissione così diretta da parte di quella che si preparerebbe, sulla carta, ad essere la coppia dell’estate 2016.

LEGGI: CLAUDIA GALANTI SFRATTATA DAL CENTRO DI MILANO

Si prospetta così un rimescolamento di carte in tavola nel gioco delle coppie estive: Claudia Galanti è reduce dal tira e molla con l’ormai definitivamente ex Tommaso Buti, con il quale è riuscita almeno in parte a superare la tragica morte della figlia piccola Indila Carolina Sky, avuta con l’ex marito Arnaud Mimran e soffocata da un rigurgito in culla a soli nove mesi di età; Arnaud Mimran, attualmente in carcere dopo un’inchiesta per frode fiscale, è invece impegnato con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Nazionale Daniele De Rossi.

In questo giro sulle coppie dell’estate 2016 il calcio rientra dalla porta -scusateci il gioco di parole- con Fabio Quagliarella, ex di Juventus e Torino e attualmente attaccante della Sampdoria: il calciatore playboy, come viene definito, è arrivato a Claudia Galanti dopo lunghi flirt e varie conquiste nel mondo dello spettacolo tra le quali si segnalano varie showgirl come Roberta Morise, Alessia Tedeschi, Giulia Calcaterra, Cecilia Capriotti e la più celebre di tutte, la cantante Emma Marrone, che con lui ha superato la fine dell’amore con Fabio Borriello, fratello dell’altro calciatore famoso Marco. (Vi siete persi? Tranquilli, abbiamo finito).

Così Claudia Galanti e Fabio Quagliarella si sono fatti paparazzare durante una festa a Capri. Saranno loro la nuova coppia dell’estate 2016 o semplicemente, in virtù di definizioni calcistiche, hanno fatto una finta e ci stanno dribblando da altre storie d’amore più importanti? Lo scopriremo solo con l’arrivo dei prossimi primi caldi.

Impostazioni privacy