Fabio Fazio omaggia Fabrizio Frizzi all'inizio di Che tempo che fa

Continua a leggere

Fabio Fazio Fabrizio Frizzi Che tempo che fa

Fabio Fazio Fabrizio Frizzi Che tempo che fa

Continua a leggere

Continua a leggere

Mancava solo l’omaggio di Fabio Fazio a Fabrizio Frizzi e il conduttore di Che tempo che fa, che la scorsa settimana non era andato in onda per la pausa pasquale, alla prima occasione utile ha ricordato il compianto collega facendo vedere, all’inizio della puntata di domenica 8 aprile, uno spezzone della giocosa partecipazione di Frizzi a Rischiatutto, quando rispose con grande competenza a cinque difficili domande sui Beatles.

Continua a leggere

Continua a leggere

‘Abbiamo pensato che l’unico modo giusto di iniziare la puntata di stasera fosse questo qui’, ha detto Fabio Fazio a Che tempo che fa insieme a Luciana Littizzetto, presentando un vecchio filmato con Fabrizio Frizzi. Il video, come già anticipato, ha mostrato Frizzi nell’inedita veste di concorrente di un quiz televisivo durante la nuova versione del Rischiatutto targata Fazio trasmessa nella primavera del 2016.

[video Rischiatutto] Che tempo che fa ricorda Fabrizio Frizzi

Continua a leggere

Pubblicato da Che tempo che fa su Domenica 8 aprile 2018

Alla fine del filmato il pubblico di Che Tempo Che Fa si è alzato in piedi per tributare un lungo applauso alla memoria di Fabrizio Frizzi, morto ad appena 60 anni il 26 marzo 2018, mentre Fazio ha concluso l’omaggio dicendo ‘Mi va solo di dirvi che quella sera ci siamo divertiti tanto e… basta così, non c’è nient’altro da aggiungere’.

Continua a leggere

[npleggi id=”204900″ testo=”Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi a L’Eredità, ‘Grazie a questo studio che lo ha coccolato’”]

Continua a leggere

Per la cronaca, quel giorno, era il 21 aprile 2016, Fabrizio Frizzi partecipò con tanti altri ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo (nel video si notano tra gli altri Maria De Filippi, Lorella Cuccarini, Fabio De Luigi e Vincenzo Salemme) a una speciale edizione Vip di Rischiatutto con i premi devoluti in beneficenza. L’indimenticabile conduttore si sistemò in cabina con tanto di cuffie per rispondere a cinque domande sui Beatles, una delle sua grandi passioni.

[npleggi id=”204698″ testo=”Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa lo ricorda con una favola da brividi ‘per Stella e Lorenzo’”]

Continua a leggere

Le domande furono le seguenti: 1) ‘In che anno uscì il primo 45 giri dei Beatles ‘Love Me Do’; 2) ‘Quale brano costituisce il lato B del disco’; 3) ‘Qual è l’etichetta discografica di questo 45 giri’; 4) ‘Chi fu il produttore di questo disco’ e 5) ‘Chi è il batterista che partecipò alla prima registrazione di ‘Love Me Do’.

Impeccabile come sempre, Fabrizio Frizzi rispose con esattezza a tutte le domande: 1) il 5 ottobre 1962; 2) P.S. I Love You; 3) la Parlophone; 4) George Martin; 5) Pete Best, vincendo 150 mila euro che andarono ovviamente in beneficenza.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere