Ex banchiere transgender si trasforma in drago

Richard Hernandez dragon lady

Richard Hernandez, ex banchiere transgender, è sempre stato talmente ossessionato dai draghi, da decidere di sottoporsi a numerosi interventi di chirurgia estetica, per assumere le sembianze del suo animale preferito. Ora che si è completamente trasformato in un drago, la sua famiglia non lo vuole più vedere.

Richard Hernandez dragon lady 2

Richard non ci ha impiegato nemmeno tanto a trasformarsi in un drago così realistico, da suscitare il terrore persino nei suoi familiari.
Il banchiere, transgender, aveva avuto una particolare predilezione per questo animale, sin da quando era molto giovane. Poi col tempo la sua passione è andata crescendo, fino a quando si è reso conto che avrebbe fatto qualsiasi cosa, pur di trasformarsi in un drago.
Nemmeno una vita agiata, un buon lavoro sono stati in grado di far affievolire la sua mania, tanto che a un certo punto si è attivato per iniziare la sua trasformazione fisica.

Richard Hernandez prima

(Richard Hernandez prima della trasfrormazione)

Il licenziamento ha rappresentato il primo passo del suo nuovo cammino di vita, poi ha cominciato a tatuarsi tutto il corpo, con le caratteristiche squame dei draghi, ha aggiunto il nero intorno agli occhi e poi ha proceduto con due interventi chirurgici piuttosto dolorosi: la rimozione delle orecchie e del naso. Quindi ha provveduto all’estrazione dei denti e alla colorazione degli occhi.
Non ancora soddisfatto, si è fatto dividere la lingua, per averla biforcuta, e si è fatto inserire alcuni impianti sulla fronte e sulla schiena, in maniera tale da ricreare le corna e le ali. Infine, si è fatto aggiungere il seno.
Il cambio di nome all’anagrafe ha rappresentato il coronamento del suo sogno: ora è conosciuto come Eva Tiamat Baphomet Medusa:
– Eva come la prima donna della Genesi biblica
– Tiamat come la dea primordiale della mitologia babilonese
– Baphomet come l’idolo pagano che col tempo è stato identificato in Satana
– Medusa come il mostro della mitologia greca
Ma gli amici sono autorizzati a chiamarlo solo “Tiamat”.
Purtroppo, ora che Richard veste finalmente i panni che sentiva suoi, la famiglia ha deciso di lasciarlo solo. La moglie è convinta che un contatto ravvicinato del figlio con il padre drago, possa creargli seri problemi psicologici, considerata anche la sua tenera età: 5 anni.

Impostazioni privacy