Ewan McGregor divorzia dalla moglie Eve Mavrakis (e ha una nuova fidanzata?)

Tv: Fargo 3, Ewan McGregor si sdoppia in Minnesota

Mark Renton è tornato single (o forse no): l’attore di Trainspotting Ewan McGregor ha divorziato dalla moglie Eve Mavrakis e la notizia è esplosa con mesi di ritardo. Galeotto un bacio rubato con la presunta nuova fidanzata di Ewan McGregor Mary Elizabeth Winstead, collega di set nella serie tv Fargo dove i due si sono conosciuti e si sarebbero innamorati. Per Ewan McGregor ed Eve Mavrakis il divorzio sarebbe arrivato già a maggio scorso, nonostante tentativi di riconciliazione dopo 22 anni.

Ewan McGregor, divorzio da Eve Mavrakis

Dopo 22 anni di matrimonio è divorzio tra Ewan McGregor ed Eve Mavrakis: l’attore scozzese e la moglie si sono detti addio. A nulla sono valse le quattro figlie e la solidità di uno dei matrimoni più sereni e meno appariscenti dello showbiz. La burrasca finale è arrivata anche per loro.

A dare la notizia del divorzio di Ewan McGregor è stato il settimanale americano People, che sostiene che la coppia formata da uno degli attori tra i più amati del cinema (Trainspotting, Moulin Rouge, Velvet Goldmine tra i suoi successi) e la scenografa francese Eve Mavrakis sia scoppiata già a maggio scorso.

Leggi: Tutti i divorzi vip del 2017

La notizia è stata tenuta sotto silenzio a lungo perché la coppia ha cercato di mantenere i rapporti civili per il bene delle figlie Clara (21 anni), Jamyan, 16 (anni), Esther (15 anni) e l’ultima arrivata Anouk (6 anni).

Gli ultimi redcarpet di coppia risalgono ad un paio di anni fa, all’uscita di Pastorale Americana dove Ewan McGregor era regista e protagonista.

Leggi: Pastorale americana, l’esordio alla regia di Ewan McGregor

Ewan McGregor fidanzato con Mary Elizabeth Winstead?

A dare manforte alla notizia del divorzio di Ewan McGregor arriva anche la foto galeotta pubblicata dal tabloid inglese Sun. L’attore scozzese è stato paparazzato in un bacio con la collega di set di Fargo: è Mary Elizabeth Winstead la nuova fidanzata di Ewan McGregor?

A quanto pare Mary Elizabeth Winstead avrebbe lasciato il marito Riley Stearns nel maggio scorso, dopo un matrimonio durato sei anni, per via della relazione con Ewan McGregor.

I due sono apparsi sui red carpet insieme ma solo per ufficiali ragioni di lavoro: a distanza di settimane arriva la (probabile) conferma di una storia tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead.

Ewan McGregor non è single: fidanzato. Non più sposato ma comunque impegnato. Neanche il tempo di godere della bella notizia…!

Impostazioni privacy