Eva Grimaldi: ‘Simone Susinna ci ha provato con me sull’Isola’

Eva Grimaldi Simone Susinna Isola

Sembra che tra Eva Grimaldi e Simone Susinna ci sia stato ‘qualcosina’ a L’Isola dei Famosi 12: un approccio tentato dal bel modello siciliano che però è stato prontamente rispedito al mittente dall’attrice e showgirl, il cui cuore, come ormai tutti sappiamo, è riservato soltanto alla sua compagna Imma Battaglia. A un mese dalla conclusione del reality di Canale 5, Eva Grimaldi è tornata sulla sua esperienza sull’Isola parlando a ruota libera del coming out, del rapporto conflittuale con il vincitore Raz Degan e delle avance (cadute nel vuoto) di Simone Susinna.

‘Non mi sono ancora ripresa completamente dall’esperienza a L’Isola dei Famosi‘, ha confessato Eva Grimaldi nell’intervista a Il Messaggero TV, ‘Mi riferisco soprattutto a una ripresa di tipo psicologico, visto il contesto in cui ho vissuto per circa tre mesi. Però ci sono dei lati positivi: ho smesso di fumare e senza neanche troppa fatica, non me ne sono neanche accorta. Dopo tutto avevo molte altre cose a cui pensare’.

LEGGI ANCHE: EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA VOGLIONO UN FIGLIO

Eva Grimaldi e il coming out con Imma Battaglia è stato uno dei momenti ‘forti’ dell’ultima edizione del reality: ‘Sono contenta perché questo coming out è entrato nelle case degli italiani: le persone anziane oggi mi fermano per strada e mi fanno i complimenti. Questo è anche un messaggio ai ragazzi e alle ragazze che vivono la loro omosessualità in un paesino sperduto e hanno problemi a dichiararsi’. Ma è vero che Imma è anche meglio di Gabriel Garko (ex fidanzato della Grimaldi nel periodo in cui le piacevano ancora gli uomini)? ‘Il tormentone ci è un po’ sfuggito di mano ma per fortuna Gabriel sa stare al gioco, ormai siamo amici. Comunque confermo che è meglio Imma’.

[aptica-gallery id=”101527″]

Al pubblico de L’Isola dei Famosi 12 non è sfuggito il rapporto burrascoso tra Eva Grimaldi e Raz Degan, ma oggi per lui ha solo complimenti: ‘Raz è stato un grande stratega e io purtroppo me ne sono accorta un po’ troppo tardi. Ha fatto una bellissima Isola, anche perché è difficile resistere come ha fatto lui, senza parlare con nessuno. Alla fine, quando siamo tornati in studio, mi ha fatto i complimenti. Ma non poteva farmeli prima?’

LEGGI ANCHE: MORTA LA MAMMA DI EVA GRIMALDI

E infine la sorprendente rivelazione di Eva Grimaldi: Simone Susinna, prima di finire nelle grinfie di Malena, ci ha provato con lei ma gli è andata male. ‘Posso confermare che Simone Susinna e Malena hanno vissuto una storia: di notte non avevamo le telecamere puntate contro e poteva succedere qualunque cosa, e tra loro qualcosa è successo. E vi dico che lui avrebbe voluto ‘condividere’ qualcosa anche con me: probabilmente lo smentirà ma delle avance ci sono state. All’inizio parlavamo molto, gli davo dei consigli, diciamo che mi stava molto vicino…’.

Quanto vicino?

Impostazioni privacy