Euro 2016: le migliori App per seguire le partite

euro 2016

Gli Europei di Calcio di Francia 2016 sono imminenti, ma quali sono le migliori applicazioni per seguire tutte le partite comodamente sul vostro smartphone? Abbiamo preparato una lista delle app che forniscono il miglior servizio di visione delle partite così da poter permettere a chi lo desideri di non perdere neanche un secondo dei match a cui è interessato. Oltre a poter seguire le partite, le applicazioni saranno aggiornate con risultati e video dei momenti salienti di ogni partita. Senza ulteriori indugi, scendiamo in campo.

Dal 10 Giugno in poi, le applicazioni messe a disposizioni dalla UEFA per seguire gli Europei di Calcio 2016, disponibili per Android e iOS, sono le seguenti:

App Ufficiale UEFA EURO 2016

app euro 2016

Come detto dal nome, questa è l’applicazione ufficiale rilasciata dalla UEFA che permette ad ogni tifoso di seguire ogni minimo dettaglio sull’avanzamento del torneo a partire dalla partita inaugurale del 10 Giugno fino alla partita che conclude l’evento il 10 Luglio. Su questa pratica app saranno aggiornati i risultati, ci saranno dettagli sulle rose delle squadre, sui giocatori individuali, sulle classifiche ed avrete perfino la possibilità di personalizzare la vostra user experience in base alla squadra che state seguendo. Per poter utilizzare App Ufficiale UEFA EURO 2016 dovete possedere un device con installata la versione di Android da 4.1 in poi oppure un device sul quale è installata la versione di iOS 8.0 o successiva.

Fantasy UEFA EURO 2016

fantasy euro

Fantasy UEFA EURO 2016 è l’app ufficiale per il fantacalcio durante gli Europei di Francia 2016 nella quale sarà possibile fare trasferimenti, gestire i giocatori e controllare i punti in tempo reale con la possibilità di ricevere delle notifiche personalizzate sulla propria fantasquadra. La scelta e la modifica della propria squadra sarà possibile fino all’inizio del torneo e, una volta che i giochi saranno cominciati, potrete scegliere il capitano per ogni partita ed effettuare trasferimenti per diventare i più forti in assoluto. Vi è anche la possibilità di vincere un premio finale, come nel vero Fantacalcio. L’app è compatibile con la versione Android 4.0.3 o successiva e con la versione iOS 8.0 o successiva.

Predictor UEFA EURO 2016

predictor

Predictor UEFA EURO 2016 è l’app per i maghi dei pronostici, per quelle persone che hanno il fegato di dire “secondo me, vincerà l’Albania”. L’applicazione segue i risultati delle squadre dall’inizio del torneo fino alla fine e, scegliendo le migliori 3 del girone, vi è la possibilità di vincere dei premi azzeccando più pronostici possibile. Compatibile con Android in versione 4.0.3 o successiva e con iOS in versione 8.1 o successiva.

UEFA EURO 2016 FAN Guide App

fan guide

Siete, per caso, in Francia durante gli Europei di Calcio? Allora UEFA EURO 2016 FAN Guide App è l’applicazione che vi guiderà durante l’evento permettendovi di conoscere le 10 città in cui si disputeranno i match, le loro zone più importanti ed il modo più facile per raggiungere gli stadi dove si terranno le partite. Vi è, inoltre, un ottimo elenco di mezzi di trasporto, compreso di tutti gli orari per raggiungere i luoghi dei match con pratiche informazioni su dove trovare i biglietti e info sulle partite disputate, con i relativi risultati, e quelle ancora da disputare. L’applicazione è compatibile con Android in versione 4.1 o successiva e con iOS in versione 8.0 o successiva.

Impostazioni privacy