Eros Ramazzotti in ospedale: 'Intervento perfettamente riuscito'

Il cantante, operato alla mano sinistra, tranquillizza i fan e promette di tornare presto

Continua a leggere

Eros Ramazzotti in ospedale: ‘Intervento perfettamente riuscito’

Eros Ramazzotti è ricoverato in ospedale. Il cantante ha subito un intervento alla mano sinistra e l’operazione è andata bene. A darne notizia, tranquillizzando tutti, anche i fan, è lo stesso cantautore pubblicando un messaggio rassicurante sul suo profilo Instagram. L’artista ammette alcune difficoltà legate al provvedimento medico, ma promette di ritornare al più presto, peraltro dedicando un sentito messaggio anche alla moglie Marica Pellegrinelli e alla figlia Aurora.

Continua a leggere

Continua a leggere

Sono queste, infatti, le parole scritte da Eros Ramazzotti su Instagram, dopo l’operazione in ospedale: ‘Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito‘. Così fa sapere il cantante, aggiungendo che ‘sarà una notte tosta ma non mollo’ e giurando che ‘ritornerò presto’ dopo una ‘lunga degenza’.

Continua a leggere

Continua a leggere

A cosa è servito l’intervento subito da Eros Ramazzotti? La rizoartrosi, secondo la definizione generale medica, è quella malattia che ‘colpisce l’articolazione carpo-metacarpale della mano’ compromettendo il regolare movimento delle due ossa interessate e relativo dolore.

Cosa racconta lo scatto diffuso via ‘social’? Eros Ramazzotti immortala se stesso in ospedale mentre con un dito della mano destra, quella non operata (l’altra per il momento è fasciata) il cantante indica il numero della stanza della struttura clinica che in questi giorni lo sta ospitando.

Continua a leggere

eros ramazzotti in ospedale 2017

Continua a leggere

Cosa scrive il cantante nel post in questione? Oltre ad aggiornare tutti sulle proprie condizioni di salute, Ramazzotti decide anche di riservare un sentito ‘mi mancate’ alla moglie Marica Pellegrinelli e alla figlia Aurora Ramazzotti.

Continua a leggere

LEGGI ANCHE: PAPA’ EROS E LA FIGLIA AURORA CANTANO INSIEME IN AUTO

Poi, sempre su Instagram, ma stavolta in un nuovo ‘post’, l’interprete di canzoni molto note come ‘L’Aurora’ e ‘Più bella cosa’ ringrazia anche tutti coloro che gli hanno riservato non pochi messaggi di affetto augurandogli una pronta guarigione e un sereno recupero.

Continua a leggere

ramazzotti instagram

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Di Santo

Da non perdere