Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: matrimonio in arrivo

[fotogallery id=”551″]

Per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli matrimonio in arrivo. La data è già stata stabilita e sono in corso i preparativi per una cerimonia, che il noto cantante ha deciso di volere completamente differente dalla prima volta. Le intenzioni, insomma, ci sono tutte e la coppia vip che sta insieme dal 2009 ed ha una bambina di due anni, Raffaella Maria, ha deciso di optare per delle nozze intime e riservate. Il riserbo è assoluto, perché i due non ci tengono a dare mostra di loro stessi. In ogni caso si sa che il matrimonio dovrebbe svolgersi entro l’anno. Non si sa ancora molto, ma sul carattere intimo dell’evento lo stesso Eros Ramazzotti si è espresso in maniera decisa. Dobbiamo stare in guardia, quindi, perché, quando meno ce l’aspettiamo, potrebbero venir fuori anche delle nozze a sorpresa!

Da quando è nata la piccola Raffaela Maria, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli vivono in uno stato di grazia perenne. La modella e il cantante hanno trascorso le giornate tra pannolini e poppate nel primo anno con la bimba, come si conviene ad ogni genitore che si rispetti. Ma a giudicare dall’espressione di serenità presente sui loro volti, la cosa non sembra essere pesata molto ai due, che sono stati avvistati spesso al centro di Milano per una tranquilla passeggiata in famiglia. Muniti di carrozzina, Eros Ramazzotti e compagna hanno portato Raffaella Maria in giro ovunque, riservandole coccole e attenzioni.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI EROS RAMAZZOTTI

L’arrivo di Raffaela Maria ha reso la coppia ancora più unita, e pare che anche Aurora, la figlia nata dall’unione tra Eros e Michelle Hunziker, non abbia occhi che per la sua sorellina.

Insomma da bravi neogenitori Eros e Marica si dedicano anima e corpo alla loro piccola, c’è chi giura però che i due stiano già organizzando le nozze, le seconde per Ramazzotti, che ha alle spalle il divorzio dalla showgirl Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy