Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: il cantante organizza una festa a sorpresa per il compleanno della moglie

[fotogallery id=”2211″]

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli formano una coppia davvero affiatata. Non sono soltanto voci di corridoio, ma lo si vede bene dai loro gesti e dalle loro azioni. I due sono molto innamorati e non perdono l’occasione per regalarsi attimi di felicità insieme. Sarà anche per questo che il famoso cantante ha organizzato una festa di compleanno per la moglie. Marica, infatti, ha compiuto 27 anni e il settimanale Diva e Donna ha svelato particolari interessanti sulla festa che proprio Eros ha organizzato per lei.

Il noto settimanale ha fotografato la coppia a Roma, prima che lui fosse ospitato nel programma Che tempo che fa. In occasione della sua partecipazione alla trasmissione di Fabio Fazio, Eros era stato molto romantico, dichiarando pubblicamente tutto l’amore nei confronti di Marica. Le aveva rivolto una dedica affettuosissima e le aveva detto: “Amore mio, oggi è il tuo compleanno. Ti amo”.

E c’è davvero di che invidiare questi due personaggi famosi, che, con i loro figlioletti Raffaella Maria e Gabrio Tullio, formano un quadretto familiare davvero incredibile. Chissà come sarà il cantante come papà. Eros Ramazzotti su Instagram aveva detto che niente e nessuno lo dividerà mai dai suoi figli.

E’ un papà premuroso e naturalmente queste dichiarazioni valgono non soltanto per i figli che ha avuto da Marica, ma anche per Aurora, nata dall’unione con Michelle Hunziker. Con Marica Pellegrinelli Eros ha cambiato completamente vita, trovando una stabilità emotiva, che poi alla fine era mancata, dopo la fine della love story con Michelle.

Lo stesso cantante sembra esserne consapevole, visto che poco tempo fa Eros Ramazzotti ha dichiarato “Mia moglie Marica mi ha salvato la vita”. Se non ci fossero state altre parole, sarebbero bastate già queste a formare una bellissima dedica d’amore per la sua Marica.

Le malelingue hanno più volte insistito sulla differenza di età che lega il cantante alla modella, ma loro non hanno mai visto tutto ciò come un ostacolo. Anzi, la loro unione è molto salda e la nascita dei figli non ha fatto altro che rafforzare un legame, che sembra quello vero e proprio di una favola d’amore.

Impostazioni privacy