Eros Ramazzotti dedica un post a Marica Pellegrinelli per l’anniversario di nozze

[aptica-gallery id=”101335″]

‘Averti a fianco è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto’: queste dolci parole sono solo una parte della dedica di Eros Ramazzotti a Marica Pellegrinelli per il quarto anniversario di nozze, che cade esattamente il 6 giugno 2018. Il cantante romano ha scelto Instagram per esternare il suo amore verso la giovane moglie, con cui da circa nove anni (stanno insieme più o meno dall’estate del 2009) forma una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, molto unita e… prolifica (due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati rispettivamente 7 e 3 anni fa).

‘Nove anni sono pochi ma in questo mondo a mille, spericolato, ammalato, per me sono tanti’, ha scritto Eros Ramazzotti nella dedica a Marica Pellegrinelli, ‘Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo, è incredibile. Avere a fianco te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto, tutto passa in secondo piano, anche e sopratutto le brutture di quello che ci gira intorno. Comunque sempre positivi e molto molto vicino ai nostri cuccioli. True love Marica mia’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BjrSjFUnLMc/?taken-by=ramazzotti_eros”]

Eros Ramazzotti non è nuovo a queste dediche social: l’anno scorso, per esempio, aveva scelto sempre Instagram per augurare buon compleanno alla figlia Aurora, nata com’è noto dal primo matrimonio con Michelle Hunziker, che compiva 21 anni, dedicandole un simpatico video. Evidentemente è uno a cui piace condividere i momenti belli della sua vita familiare con tutti i suoi follower.

[npleggi id=”193177″ testo=”Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, auguri social per il 21° compleanno di Aurora”]

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è nata molti anni dopo la separazione del cantante dalla Hunziker e non ha mai conosciuto momenti di crisi. Pare che il colpo di fulmine tra i due sia scattato in occasione dei Wind Music Awards del 2009, quando l’allora giovanissima Marica salì sul palco per premiare il celebre cantante. Bastarono quei primi sguardi per capire che erano destinati a vivere l’uno per l’altra…

[npleggi id=”206022″ testo=”Marica Pellegrinelli incinta? ‘Fake news, hanno modificato una mia foto’”]

Nel frattempo la Pellegrinelli, che guarda caso il prossimo 26 giugno tornerà sul… luogo del delitto presentando insieme a Federico Russo i Wind Music Awards Summer 2018, ha dovuto smentire per l’ennesima volta le voci sulla sua possibile terza gravidanza. Per il momento nella vita di Eros e Marica non è previsto nessun altro bebè, ma solo per il momento…

Impostazioni privacy