Eros Ramazzotti ai figli su Instagram: ‘Niente e nessuno ci dividerà mai’

[fotogallery id=”2211″]

Eros Ramazzotti ai figli su Instagram dedica un messaggio che fa commuovere i suoi fan, all’insegna del rispetto, dell’onestà e di belle speranze per il futuro. La nascita del terzo figlio del cantante – Gabrio Tullio, cui il messaggio è rivolto in pratica, anche se le parole valgono idealmente per tutti i figli, neonati o meno era stata annunciata il 15 marzo proprio su Instagram, con un breve messaggio pubblicato all’indomani della nascita; nel caso del nuovo messaggio, pubblicato poche ore fa, la reazione dei fan ha fatto diventare virale il contenuto in poche ore, con quasi – ad ora – novemila mi piace e oltre quattrocento commenti.

[fotogallery id=”551″]

Diventato da poco padre di Gabrio Tullio (un nome scelto perché non comune), avuto dalla moglie Marika Pellegrinelli e terzo figlio dopo Aurora (avuta con Michelle Hunziker) e Raffaella Maria, Eros Ramazzotti scrive ai figli su Instagram e commuove i fan con un messaggio dedicato proprio all’ultimogenito, primo figlio maschio dopo tre femmine.

Amore mio – scrive il cantante – la vita è questa, piena di belle cose ma anche di cose brutte. Io e la mamma ti insegneremo il rispetto, la gratitudine, l’amore per le cose semplici, il capire dove può essere la vera amicizia. Ti insegneremo l’onestà, l’impegno verso il prossimo che non ce la fa (ma solo se la cosa è certa)‘.

Ramazzotti aggiunge infatti che ci sono furbi, cattivi e invidiosi dai quali è necessario difendersi, e che a Gabrio Tullio, insieme a mamma Marika, verrà insegnato a dire sempre la verità, anche quando fa male, a consigliare più che a giudicare, a vincere ma anche ad accettare la sconfitta. Tutte cose di cui al momento il piccolo Gabrio non deve preoccuparsi, e Ramazzotti lo invita a continuare a sognare, giocare e librare nell’aria come una farfalla, non preoccuparti di nulla, divertiti sfruttando la tua bellissima età. ‘Per le cose più difficili da affrontare, ci sarà tempo e penso che tutto quello che riusciremo a insegnarti , servirà molto nel tuo cammino futuro. Con quello ti guadagnerai la stima ed il rispetto che di questi tempi non è molto facile trovare. Amore mio, noi siamo qui per te, niente e nessuno ci dividerà mai’.

Ma Eros – che all’album Perfetto, in uscita il 12 maggio, farà seguire un tour mondiale – non dimentica la figlia Aurora, nei giorni scorsi protagonista di una gaffe sul piccolo Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sempre via Instagram, nei giorni scorsi, aveva rivelato che insieme alla Hunziker aveva sgridato pesantemente la ragazza, pur difendendola perché può capitare a tutti di sbagliare.

Impostazioni privacy